Come avete potuto notare, ultimamente non sono stata tanto sui social.. e in molti ne saranno contenti =)
Io, invece, ne sentivo la mancanza ma avevo 3000 pensieri per la testa, che mi tenevano occupata tutto il giorno ed arrivavo la sera stanca morta..
.. ma adesso posso urlarlo a squarciagola..
SONO ANDATA A VIVERE DA SOLAAAAAAAAA
Non potete capire la gioia di dire "questa è casa mia", di vivere appieno la mia indipendenza. Ne sentivo il bisogno, non perchè stessi male a casa dei miei genitori, assolutamente, ma perchè volevo i miei spazi (e chi ha un fratello o una sorella sa cosa significa vivere 20 anni della propria vita condividendo la camera da letto!!!) ed era giunto il momento che anch'io avessi i miei spazi!
Non è ancora completa al 100%, ma, nonostante sia già ammobiliata, sono riuscita a renderla "mia", il mio tocco c'è ovunque, dal mega cuscino a punto croce sul divano, alla Yankee Candle sempre accesa, alla camera da letto sommersa di trucchi (a cui dovrò regalare una splendida scrivania).. è ancora da completare, ma è calda ed accogliente e ne sono veramente orgogliosa!
Ed eccomi qui, alle 20.00 a scrivere finalmente questo post e ringraziarvi per non avermi abbandonato dopo questo insolito silenzio!
Un abbraccio grandissimo ed al prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.