Ultime recensioni pubblicate

lunedì 22 agosto 2022

[Pillole di editoria] Tutto ciò che imparo dell'editoria e argomenti random

Buongiorno amici lettori, come state?
È da diversi mesi che sto pensando ad una nuova rubrica da portarvi sul blog ed ho deciso di parlarvi di:

[PILLOLE DI EDITORIA]





Man mano che verrò a conoscenza di curiosità, aneddoti o semplicemente mi formo e informo su determinati argomenti riguardandi il mondo dell'editoria e della lettura, li porterò qui sul blog per parlarne con voi e scambiarci opinioni. Cosa ne dite?
Dal cos'è l'editoria, dove nasce, come curare un libro o quali sono i generi letterari, tutto ciò che leggo e che può interessarvi lo porterò qui sul blog per parlarne insieme.

Se avete già qualche curiosità o interesse specifico di cui volete chiacchierare, potete iniziare a lasciarmi qualche commento!

Ci leggiamo alla prossima puntata 😉







created with MySignature.io
Valentina Bollino
| BookBlogger e Content creator
Ho sempre un libro e una tazza di tè in mano, amo leggere fantasy e romance. Ultimamente sto studiando copywriting e scrittura per i social





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.