Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 28 agosto 2019

W.W.W. - Wednesday #37

Buongiorno lettrici e lettori,
vi chiedo scusa se non riesco ad essere molto presente ultimamente ma cercherò di rimediare! Iniziamo con il primo W.W.W. Wednesday al rientro delle vacanze.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Questa estate ho iniziato, con molta calma, la lettura de La compagnia dell'anello di JRR Tolkien, perchè un amante del fantasy non può non aver letto (o almeno provato a leggere) Il Signore degli Anelli ed io mi prendo tutto il tempo necessario per leggerlo ed assaporarlo.
Giusto ieri ho iniziato Kaijin, L'ombra di cenere di Linda Lercari, un romanzo ambientato nel Giappone del 1330. Anche se ho letto solamente le prime pagine, mi piace molto.
Ancora in lettura, invece, su cellulare e in audiobook ho Riverdale il giorno prima di Micol Ostow, che racconta il giorno prima rispetto al giorno in cui apre la serie tv Riverdale (che adoro!) e Succede di Sofia Viscardi.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho terminato (e conto di pubblicarvi le recensioni a breve) Obbligo o verità di Penny Reid, divertente e sexy ma non mi ha convinto al 100%, Monstress. Sangue, il secondo volume della serie di graphic novel di Marjorie Liu e Sana Takeda, confuso e caotico come il primo, e La Corte di Rose e Spine di Sarah J. Maas, un retelling molto particolare e molto trash ma che mi è piaciuto tantissimo!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Conto di terminare qualche libro che ho in lettura e magari iniziare La musa degli incubi di Laini Taylor, così da poter finire questa duologia fantastica, oppure Il bacio che non ti ho dato di Angela Contini.

Quali saranno le vostre letture dei prossimi giorni?





4 commenti:

  1. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma in particolar modo "Riverdale" vorrei leggerlo! Adoro tantissimo la serie tv e non posso negare di essere curiosa per quanto riguarda il libro.
    Invece "Succede" ti sta piacendo? Ce l'ho in wishlist!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono solo all'inizio del romanzo di Riverdale ma sembra molto carino =)
      passo volentieri a trovarti!

      Elimina
  2. La trilogia del SDA è d'obbligo, brava leggilo e assaporalo perché è il padre di tutto il fantasy ^_^
    Obligo o verità l'ho letto l'anno scorso, lettura molto carina e leggera. Kaijin è stata una lettura interessante.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so! è proprio per quello che devo leggere SDA!!! Kaijin mi incuriosisce parecchio!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.