Ultime recensioni

martedì 10 aprile 2018

[Novità in libreria] Trust Again 2, di Mona Kasten

Continuano le novità Sperling&Kupfer per questo mese con il secondo capitolo della saga creata da Mona Kasten. Un nuovo capitolo, una nuova coppia di protagonisti ed una nuova, bellissima storia d'amore: il 17 aprile uscirà in tutte le librerie Trust Again 2 di Mona Kasten.




Titolo: Trust Again 2
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 17 aprile 2018
Pagine: 456
Prezzo: 17,90 €


Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore. 
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. 
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi. 
Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare. 



Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e scienza dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nel bosco e le giornate in cui può scrivere e basta. 
Youtube user/peachgalore
Facebook Mona Kasten
Instagram @monakasten
Twitter @MonaKasten






Ti potrebbero interessare:


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.