E' uscito da qualche giorno Rosso è il Colore del Destino, l'urban fantasy di Roberta Fierro. Cosa mi ha colpito subito? La copertina favolosa!!!
“Non rinunciare mai ai tuoi sentimenti. E se troverai qualcuno in grado di farti sentire te stesso, promettimi che lo proteggerai anche a costo della vita. Perché ricordati... l'amore è la forza più grande che esista”.
Titolo: Rosso è il Colore del Destino
Autore: Roberta Fierro
Editore: Nativi digitali
Data di pubblicazione: 6 aprile 2018
Genere: Urban Fantasy, Fantasy Romantico
Nonostante appartengano a due mondi separati, il destino ha scelto di farli incontrare.
Così diversi eppure così simili.
Lei, Erin, porta con sé ricordi dolorosi e la voglia di aiutare sempre chi ne ha bisogno.
Lui, Calix, è cresciuto nella rabbia ma scoprirà che lasciarsi andare alle emozioni può cambiare tutto. Riuscirà Erin ad accettare e comprendere la vera natura di Calix? Ce la farà quest'ultimo a vincere le sue paure e inibizioni? E riusciranno, i due, a opporsi a una sorte inquietante che sembra minacciare la loro stessa vita?
Nella prima parte della duologia Urban Fantasy Rosso è il colore del Destino, Roberta Fierro non racconta solo di un amore apparentemente impossibile, ma anche di due mondi in apparente opposizione tra di loro, ma entrambi legati... da un filo rosso indissolubile.
Roberta Fierro è una ragazza di 25 anni, nata a Napoli, la terra del sole e della pizza. È una lettrice compulsiva e una fanatica di serie Tv americane. Sin da piccola scriveva racconti per bambini che leggeva ai cugini più piccoli per intrattenerli. Ma la passione per la scrittura è esplosa davvero in un pomeriggio di molti anni fa, quando costretta a letto per motivi di salute, è riuscita a combattere i suoi demoni interiori con armi fatte di parole e fantasia. E da quel giorno non si è più fermata. Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell'amore”, e il 30 Novembre 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato “Occhi d'ametista”. Il suo sogno è quello di scrivere per vivere, anche se nella società attuale è sempre più difficile realizzarsi in questo campo. Ma insegue un desiderio, persevera nel suo obiettivo, e ogni rifiuto ricevuto e che riceverà, sarà solo l'ennesima spinta per non arrendersi.
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.