Ultime recensioni pubblicate

giovedì 29 settembre 2016

Monthly Wrap-up - SETTEMBRE

Buongiorno sweeties,
oggi, penultimo giorno di Settembre, è giusto tirare le somme del rientro dalle vacanze con il Monthly Wrap-up!





Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP



Tante novità sono state presentate al Sana 2016, come il nuovo scrub corpo al melograno di Biofficina Toscana. Purtroppo non sono mai stata al Sana ma spero di riuscirmi ad organizzare per partecipare nuovamente al Cosmoprof quest'anno, voi ci sarete?
Se passate dal Cosmoprof non potete evitare lo stand della P2 Cosmetics, che quest'anno ha portato in Italia anche la linea makeup! Qui trovate tutti i pregi e i difetti dei prodotti che ho provato!
Questo mese trovate anche il nuovo episodio sui Prodotti Finiti, dove sono riuscita a terminare diverse acque micellari ed un po' di campioncini viso (e ne vedrete ancora di più al prossimo episodio! Sono diventata una sterminatrice di campioncini ^-^).


BOOKS RECAP



Mi sono abbastanza ripresa con le letture, finalmente!
Ho ripreso a leggere i manga e lunedì troverete la recensione di Erased vol. 1 e Rere Hello vol. 4 e 5, ho letto Le Cesoie di Busan, Karen Waves, per l'intervista all'autrice QUI, e Flawed, Gli imperfetti, di Cecelia Ahern, in anteprima grazie alla DeAgostini (è uno dei migliori distopici usciti ultimamente, trovate la recensione QUI).
Sul blog questo mese trovate anche la recensione di The Selection, di Kiera Cass (che ho adorato e non vedo l'ora di continuare la serie) e di Il mio perfetto vestito portafortuna, di Manuela Chiarottino (un chick-lit divertente e fresco che ho scoperto in anteprima al Salone del Libro di Torino lo scorso maggio). Quali sono state le vostre letture di questo mese?


SERIE TV



Questo mese mi sono data un bel gran da fare a terminare le stagioni iniziate e n'è uscito fuori questo:
- ho terminato tutta la serie uscita di Gilmore Girls, finalmente sono pronta ad attendere i nuovissimi episodi di novembre e non vedo l'ora di scoprire la scelta di Rory, perchè sarò sempre e solo #teamJess!
- ho finito Non fidarti della stronza dell'interno 23, un'irriverente commedia con il bellissimo James Van Der Beek, iniziata lo scorso mese. Carina e divertente ma si, due stagioni bastano e avanzano =)
- ieri sera ho terminato la sesta stagione di Supernatural, il finale è super WOOOOOW e con un Dean sempre più bello *-*. Ma Davide (aka il mio ragazzo) mi ha già fatto sapere che la settima e l'ottava stagione non sono così emozionanti come le precedenti. Probabilmente mi fermerò per un po' per dare spazio alle altre serie (tanto non arriverò mai in pari con le puntate >.<)
- finita anche New Girl, questa quinta stagione aveva perso un po' rispetto alle prime, ma le ultime puntate sono state emozionanti e quindi, anche qui, si attende il seguito!
Dopo tutte queste stagioni finite, sono iniziate quelle nuove questo mese e devo iniziare a mettermi in pari con la decima stagione di The Big Bang Theory e la sesta stagione di Once Upon a Time (ma sarà questione di giorni ^-^)
Sono già iniziate le vostre serie preferite?






Ti potrebbero interessare:

6 commenti:

  1. io supernatural sto ferma alla 6a da tipo 3 anni -.- dovrei portarla avanti in effetti, lo farò per Dean xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. supernatural ho visto fino all'ottava, ma devo continuare >.< gilmore girls non vedo l'ora che esca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di non rimanere delusi da Gilmore Girls, tutti vogliamo un lieto fine =)

      Elimina
  3. Io adoro New Girl, sono molto felice che sia ricominciata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!! la quinta stagione è molto bella, speriamo sia così anche il seguito =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.