Ultime recensioni pubblicate

giovedì 7 luglio 2016

Monthly Wrap-up - GIUGNO

Buongiorno sweeties,
anche se in ritardo di una settimana, vi pubblico oggi il Monthly Wrap-up!

Per chi si fosse perso il post iniziale, a fine aprile, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP



Il mese di giugno non è stato molto ricco in campo beauty. La Lovea ha presentato al Cosmoprof 2016 i nuovi prodotti per corpo e capelli ed ho avuto la possibilità di riceverne 2 in omaggio, da farvi conoscere, ed abbiamo scoperto insieme cosa la routine di Nok San per piedi perfetti anche d'estate.



BOOKS RECAP



Giugno è stato deludente anche per quanto riguarda i libri. Ho finito di leggere solamente The Queen oh the Tearling, di cui vi parlerò prossimamente, mentre sono uscite ben 3 review: L'amore arriva sempre al momento sbagliato, di Brittainy C. Cherry, Sortilegio di Tenebra, di Anita Book, e Firebird, la difesa, di Claudia Gray. Trovate anche una bella intervista a Francesca Caldiani, autrice di Jonas Grinn. Inoltre, se non avete ancora partecipato, siete ancora in tempo per partecipare al Blogtour di Infelici e Scontenti, di Alice Chimera, e sfidare la fortuna per vincere una copia del libro.



SERIE TV




Purtroppo la penultima settimana di giugno sono stata chiusa a casa, bloccata dalla gastroenterite =( L'unica nota positiva è stato l'enorme tempo dedicato alle serie tv (purtroppo non riuscivo a tenere in mano un libro o scrivere qualcosa per il blog).
In quei giorni di malattia, mi ha tenuto compagnia la prima stagione di Jane the Virgin, dove un ventitreenne ancora vergine, si trova, per un errore medico, incinta. Divertente ed ironico, fantastico!
Ho finito la quinta stagione di Once Upon a Time, dove conosciamo Dark Assunta, ops, Dark Swan, la Signora Oscura. La serie si è ripresa un sacco in questa stagione, molto dark e sentimentale. Se non l'avete ancora conosciuta, dovete assolutamente rimediare!
Ero alla ricerca di una commedia divertente e che non durasse molto. Mi sono imbattuta in Diario di una squillo per bene, commedia inglese di pochissime puntate, che racconta le avventure e disavventure di una simpaticissima squillo, interpretata da Billie Piper,  Rose Tyler per gli amanti di Doctor Who.


Ecco le mie avventure e disavventure del mese. Avete qualche prodotto/libro/serie tv da consigliarmi?







Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.