Ultime recensioni pubblicate

lunedì 9 maggio 2016

[Review] Gel doccia Basilico&Lemongrass Naturaline

Buongiorno bellezze,
piano piano sto provando tutti i prodotti della Naturaline, la linea green della Conad.

Sono prodotti totalmente verdi, made in Switzerland, con ingredienti naturali di qualità certificata, a prezzi accessibili a tutte.


Oggi vi parlo del Gel doccia Basilico&Lemongrass.


CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.conad.it)

Fresco e rivitalizzante
Con un tocco esotico di ylang ylang e miele da agricoltura biologica, lo shampoo Naturaline è particolarmente delicato e nutriente. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.

PACKAGING

Il gel doccia è contenuto in un tubo di plastica da 200 ml, praticissimo per la doccia.





INGREDIENTI

Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Ocinum Basilicum Leaf Extract, Cymbopogon Citratus Extract*, Sorbitan Sesquicaprylate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Lactic Acid, Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Limonene**, Linalool**, Citral**
* ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**a base di oli essenziali naturali

LA MIA OPINIONE

La Naturaline ha due profumazioni di gel doccia, Fico&Ibisco e Basilico&Lemongrass. Io ho avuto la possibilità di provare la seconda profumazione, fresca e frizzante.
Questo gel doccia è perfetto da utilizzare dopo un intensa sessione in palestra od una giornata particolarmente calda, dona una sferzata di energia e vivacità.
E' un gel abbastanza denso, che si fonde sul corpo creando una soffice e delicata schiuma. La profumazione è molto fresca, simile al lime, che svanisce però quasi subito e non rimane sul corpo. La pelle risulta morbida e delicatamente profumata. Assolutamente da provare per la primavera/estate!






DATI TECNICI

Nome Prodotto: Gel doccia Basilico&Lemongrass
Contenuto: 200 ml
Scadenza: 6 mesi
Prezzo consigliato: Euro 3,90
Reperibilità: nei supermercati Conad


Avete provato i prodotti Naturaline?
Presto ci saranno le altre review di questi fantastici prodotti!







* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.



Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Sono molto curiosa di provare i prodotti Naturaline :3 con questo mi hai proprio convinta, una volta che capito alla Conad li cerco ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta ti abbia ispirato =) fammi sapere cosa ne pensi quando li provi!

      Elimina
  2. Leggendo la tua descrizione, sono sicura che lo adorerei! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo trovi te lo consiglio, ottimo per la calda stagione =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.