Ultime recensioni pubblicate

martedì 31 maggio 2016

Monthly Wrap-up - MAGGIO


Buongiorno sweeties,
siamo giunti al II capitolo del Monthly Wrap-up!

Per chi si fosse perso il precedente, a fine aprile, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP

Avevo promesso il continuo della PaciugoPedia, ma niente, sono una pessima beautyblogger (shame on me). Nel compenso ho scritto ben 3 beauty review, dove vi mostro un'ottima crema idratante di Maternatura, la Crema viso idratante ai fiori d'arancio, il profumatissimo Gel doccia Basilico&Lemongrass della Naturaline e la recensione comparativa sulle Acque micellari ALOE e MULTI VITAMIN di Phytorelax. Inoltre, ho ricevuto dalla P2 i nuovi prodotti makeup che, insieme alla linea Nails&Hands, verranno introdotti sul mercato italiano. Presto vi farò le recensioni!



BOOKS RECAP



Il mese di maggio è detto il mese dei libri, e quindi mese del Salone del Libro di Torino! Non ho fatto un post in particolare perchè ci sono stata solamente un paio d'ore ma sono riuscita comunque a fare qualche acquisto (QUI). Maggio è stato anche un mese pieno di letture: L'amore arriva sempre al momento sbagliato, di Brittainy C. Cherry, Il mio perfetto vestito portafortuna, di Manuela Chiarottino, Sortilegio di tenebra, di Anita Book, Firebird:la difesa, di Claudia Gray, sono tutti libri che ho letto a maggio ma di cui leggerete presto la recensione (2 sono già programmate per la prossima settimana ^-^). Sul blog trovate, invece, la recensione di Forever di Amy Engel (letto lo scorso mese), del quarto capitolo della bellissima serie steampunk Once Upon a Steam, Vincolo di Sangue di Alessia Coppola e di Eleinda, una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini. Vi ricordo che se volete rimanere aggiornati sulle mie letture mi trovate su Goodreads.
Ho avuto, inoltre, la possibilità di fare 3 interviste ad autori emergenti: la prima, grazie alla Watson Edizioni, ci ha fatto conoscere Alfonso Zarbo e Elena Cabiati, mentre la seconda era la mia tappa per il blogtour di Eleinda2, La formula dell'immortalità ed abbiamo conosciuto Valentina Bellettini, l'autrice della saga di Eleinda.
Ricordo, a chi di voi si dedica alla scrittura, il concorso indetto dalla Dunwich Edizioni per nuove opere da pubblicare.


SERIE TV




Questo mese mi sono dedicata un po' di più ai libri ma meno alle serie tv. Ho finito la nona stagione d The Big Bang Theory: la serie è fantastica ed nerd come sempre, ma speravo in un bel colpo di scena all'ultima puntata, invece niente, è stata una puntata simpatica e divertente come le altre ma niente di emozionante, così forte da tenerti con il fiato sospeso fino al prossimo anno. Per quanto riguarda Una mamma per Amica, ho finito la quinta stagione e me ne mancano solamente 2 prima di vedere gli episodi che usciranno questo autunno/inverno. Ho iniziato, invece, la quinta stagione di 2 broke girl. Sinceramente la quarta stagione mi aveva un po' deluso, le puntate erano molto ripetitive e non c'erano particolari colpi di scena. Anche la quinta stagione non mi emoziona più di tanto, divertente ma non emozionante. Sinceramente preferisco che cancellino una serie che non ha più nulla da dire piuttosto che continuare una serie tutta uguale, no?



Fatemi sapere se questa nuova rubrica vi piace ^-^




Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. La crema maternatura sembra ottima. Ricorderò per i miei acquisti futuri.

    RispondiElimina
  2. Io ho finito la settima serie di big bang theory e non vedo l' ora di godermi l'ottava. Bella rubrica. Un bel recap! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :-* la settima è perfetta, l'ottava e la nona mi hanno un po' scoraggiato =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.