Ultime recensioni pubblicate

lunedì 30 maggio 2016

Fumetti Marvel - Le battaglie del secolo

Buongiorno sweeties,
questo sarà un post un po' chiacchiericcio.
Da qualche annetto ho scoperto la passione per i fumetti, in particolar modo quelli Marvel *-* ed in seguito all'uscita di Captain America: Civil War, non potevo lasciarmi sfuggire i fumetti delle Battaglie del Secolo!



In questa collana saranno raccontate le più grandi battaglie tra supereroi, iniziando con Civil War, considerato il mega-crossover più importante di sempre.

Le battaglie del secolo, gli scontri che hanno fatto la storia Marvel in un'unica collana. Marvel: Le battaglie del secolo, una nuova collana di volumi da collezione con i più famosi “crossover” della Casa delle Idee: le più indimenticabili storie a fumetti che vedono protagonisti insieme tutti i supereroi più amati. Gli X-Men, gli Avengers, Spider-Man, Daredevil, Thor, Iron Man, Capitan America e gli altri eroi Marvel sono pronti non solo ad allearsi contro minacce invincibili, ma anche a sfidarsi in scontri epocali in difesa dei loro ideali.




L'opera comprende 25 uscite:
  1. Civil War I - Tu da che parte stai?
  2. Civil War II - Scontro finale
  3. Civil War III - La morte del sogno
  4. Civil War IV: Arriva Spider-man
  5. Civil War V: New Avengers divisi
  6. Original Sin I - Il salario del peccato
  7. Original Sin II - L'ultimo campo di battaglia
  8. Fear Itself I - Il potere della paura
  9. Fear Itself II - Mondi in fiamme
  10. Avengers vd X-Men I - Primo round
  11. ..... coming soon....





La particolarità di questa collana (ho già fatto la raccolta l'anno scorso con i fumetti sugli Avengers e me ne sono innamorata!) è che sia all'inizio che alla fine di ogni fascicolo ci sono note degli autori, un recap sulla storia ed una bellissima cover gallery!

Se amate come me il mondo Marvel, non potete lasciarvi sfuggire questa occasione!






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Mio marito è un grandissimo appassionato degli eroi Marvel... Grazie per la dritta perché quando gli dirò di questa collana la vorrà sicuramente!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata di qui =) consigliatissima questa raccolta =)

      Elimina
  2. Io, su consiglio di alcuni amici, sto cominciando a interessarmi ai fumetti Marvel, ma ancora nessuno ha saputo dirmi da dove iniziare a parte dirmi "Comincia dal tuo personaggio preferito". Io non ce l'ho un personaggio preferito, però mi piacciono gli Avengers come squadra. Tu cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato anch'io con gli Avengers facendo la raccolta dei fumetti sempre della Gazzetta dello Sport. Io ti consiglierei Civil War, è un bellissimo crossover che mette in crisi d'identità molti personaggi. Leggendo questo puoi dare uno sguardo in generale a molti personaggi e poi, nell'eventualità che te ne interessi uno in particolar modo, prosegui solo con la sua storia =)

      Elimina
    2. Grazie mille! Allora comincerò da Civil War!

      Elimina
  3. Io ho preso i primi due ma mi sono accorta che in rapporto qualità/prezzo c'era di meglio per la saga che mi interessava avere in collezione (che avevo già letto oltretutto) ossia Civil War (mancavano un po' di cose importanti ç__ç). Ergo mi sono fermata.
    Il resto vai di SUPER SCROCCO dal fidanzato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente di Civil War c'è poco, ma sono curiosa di scoprire gli altri crossover =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.