Ultime recensioni pubblicate

giovedì 4 febbraio 2016

Skincare routine - febbraio '16

Buongiorno bellezze,
oggi vi volevo parlare della mia skincare routine di questo periodo, i prodotti viso che aiutano la mia pelle secca ad essere un po' meno secca =)




Come potete vedere non sono molti i prodotti, ma sono tutti ottimi e con cui mi trovo davvero bene!


  • * Crema Viso Idratante ai Fiori d'Arancio di MaterNatura
    Ottima crema viso, delicata e molto idratante, per una pelle secchissima come la mia d'inverno. E' delicata e soffice, dal leggerissimo profumo di Fiori d'Arancio.
  • Acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana
    Non mi dilungo molto, potete trovare la recensione completa pubblicata qualche giorno fa (QUI). E' un prodotto delicato che strucca a fondo il viso, lasciandolo deterso ed idratato.
  • Scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana
    Ringrazio ancora Redditude per avermi regalato questo buonissimo scrub labbra, che faccio regolarmente almeno una volta ogni due giorni =) Elimina delicatamente le pelliccine ed idrata le labbra.
  • * Sugar-Chocolate Face Peeling Cream di Flow Kosmetiikka
    Un goduriosissimo scrub viso, al delicato profumo di arancia e cioccolato. Il prodotto, molto denso, si fonde con il calore delle mani e del viso, l'effetto esfoliante è dovuto allo zucchero di canna, leggerissimo e super delicato.
  • * Masque Purifiant di Lovea
    Maschera viso all'argilla rosa, adatta alle pelli più sensibili. Utilizzo questa maschera una volta a settimana (non di più per non seccare ulteriormente il mio viso, specialmente in questa stagione). E' delicata, non irrita il viso e specialmente la zona perioculare, per me sempre molto soggetta alle irritazioni da maschera.


Questa è la mia skincare routine di questo periodo. Qual è la vostra? Abbiamo dei prodotti in comune? Mi consigliate dei validi sostituti, con cui voi vi trovate bene?




Ti potrebbero interessare:
* DISCLAIMERIl prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

15 commenti:

  1. ho sentito parlar benissimo di quell'acqua micellare della biofficina

    mallory

    RispondiElimina
  2. Quella maschera di LOVEA mi stuzzica ;)

    RispondiElimina
  3. Prenderò spunto dalla tua skincare perchè ultimamente la vorrei cambiare e provare nuovi prodotti:) grazie per i consigli un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata =)
      fammi sapere cosa ti ha incuriosito e cosa poi hai provato =)

      Elimina
  4. Avendo io la pelle mista/grassa, non riesco ad usare certi prodotti così ricchi/nutrienti...però abbiamo in comune la linea ai frutti i rossi di Biofficina Toscana ;) ho il loro scrub ed è qualcosa di meraviglioso >.<

    RispondiElimina
  5. l'acqua micellare ai frutti rossi ce l'ho anche io! sto aspettando di finire quella della so bio :D

    RispondiElimina
  6. l'acqua micellare mi ispira molto, ho provato solo due questa mi manca

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono tanti prodotti della tua skincare quotidiana!
    Non abbiamo nessun prodotto in comune, ma ti consiglierei di provare la maschera viso Beauty Farm di Neve Cosmetics, che è assolutamente idratante ed io la sto adorando *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto volentieri, sono sempre stata curiosa di provarla, la inserisco nella wishlist =)

      Elimina
  8. Di Lovea ho già la maschera all'argilla verde, ma credo che proverò anche questa rosa, soprattutto per le zone più delicate deve essere ottima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è molto delicata =) io ne ho bisogno per il contorno occhi soprattutto =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.