giovedì 30 gennaio 2014

Prodotti finiti #1



Ragazze, come sapete ho provato con una buona dose di volontà, a fare i post dei prodotti finiti del mese, ma il tempo non è mai a mio favore e non riesco a mantenere la promessa di un post mensile.

Eccomi quindi con il primo post (di pubblicazione random) con i prodotti finiti nell'ultimo periodo, se mi ci sono trovata bene e se li ricomprerò!

Cercherò di mettere nei singoli post prodotti diversi tra loro ma sperando anche di non annoiarvi troppo! (altrimenti ditemelo eh??)




Prodotti make up:

- I love stage di Essence, base occhi veramente DIVINA!!! E' un primer occhi color carne, che mi opacizza e uniforma la palpebra in maniera perfetta, anche se realizzo un trucco con la semplice matita, devo assolutamente averlo addosso, mi "fa" gli occhi diversi. E' il primissimo prodotto make up di cui mi sono innamorata veramente. Voto massimo 10/10 e naturalmente l'ho già ricomprato!

- Glimmersticks eye liner di Avon, color blue flare, l'ho comprata anni e anni fa quando facevo la presentatrice Avon (bella esperienza, ma no grazie!). L'ho usata fino all'ultimo ed è durata parecchio oltre la data di scadenza, senza darmi bruciore agli occhi o male odore. Il colore scelto all'epoca non è stato più azzeccato, uno spettacolare blu cielo, con qualche brillantino ma nulla di eccessivo. Non so se sia ancora in commercio ma se trovate un colore identico a questa matita fatemelo sapere, lo DEVO avere!!! Voto 10/10.

- Top coat Gel Look ultra glossy effect di Kiko, come potete vedere dalla foto non è effettivamente finito ma non è stato per niente amore. Dopo averlo indossato per un paio d'ore, lo smalto mi si "rompeva", si venivano a creare delle orribili crepe. Credevo fosse dovuto allo smalto "colorato", ma l'ho utilizzato un paio di volte prima di decretare la mia bocciatura assoluta e scoprire che era lui il colpevole! Voto 2/10.

Prodotti viso:

- Sottobosco di Lush, maschera viso fresca (da tenere in frigo per la "semplicità e genuinità" degli ingredienti). E' la prima maschera che ho provato e me ne sono innamorata. L'avevo provata ad aprile (qui la prova su strada), grazie ad un campioncino regalatomi dalla bottega di Via Garibaldi (Torino) e poi comprata a maggio nella bottega del c.c. Le Gru (Grugliasco, Torino). Mi ha idratato tantissimo il viso e mi ha fatto scomparire i (per fortuna) pochi brufoli che avevo. Voto 10/10. Non l'ho ancora ricomprata, ma lo farò di sicuro!

- campioncini Crema Viso Elicina Plus*, di cui vi avevo parlato ad ottobre in questa review. Voto 5/10.

- campioncini Creme Viso Idratante Prodigiosa della Garnier*. Delle 4 diverse tipologie di creme viso, mi è piaciuta soltanto quella gialla, per pelli normali delicate o sensibili, le altre le ho trovate tutte troppo pesanti per me, voto complessivo 6/10

Prodotti corpo:

- Bagnodoccia Cocco Paradise di Bottega Verde. Lo so, nella foto notate solo un flaconcino vuoto ma vi assicuro che è lui, mi si è tolta l'etichetta! Dolcissimo, buonissimo, viene voglia di margiarci =) Voto 8/10.

- campioncino Bagnodoccia all'Argan e latte di Iris di Bottega Verde, di cui avevo fatto tempo fa una piccola recensione quest'estate. Voto 8/10.

- campioncini Lozione Corpo Elicina*, di cui vi avevo parlato ad ottobre in questa review. Voto 8/10.

- campioncini Cell-Plus MD Booster anticellulite di Biosline*, buonissimo anche questo prodotto, che probabilmente ricomprerò a giugno (qui trovate la mia review). Voto 8/10.

Prodotti capelli:

- campioncino Shampoo Luce Idratante di Planter's, ottimo shampoo ma dal pessimo INCI. Voto 5/10.

- Spray mousse Volume Lift force3 de L'Oreal, altro prodotto boccatissimo! Non ha fatto nulla di quello descritto: utilizzata quando la prima permanente era agli sgoccioli, i capelli non avevano volume nè prima nè dopo la spuma, anzi erano ancora più piatti! Delusione, voto 2/10.


In conclusione:
6 PRODOTTI FINITI
6 CAMPIONCINI FINITI
2 DA NON RICOMPRARE


Avete provato questi prodotti? Siete del mio stesso parere?




* Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita', l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...