Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 8 gennaio 2014

[TAG] Buona fine e buon principio


Tra i nuovi propositi che mi sono fatta per il nuovo anno c'è quello di partecipare a molto più TAG del passato, speriamo di riuscirci!

Inizio con questo bellissimo tag ideato da Laura de Il mio Beauty, ma l'ho trovato anche su Beautylandia, Ariel Makeup e Breakfast at Lily's.



1) Qual'è il tuo prodotto make up del 2013, quello che è il migliore tra i migliori, il must have irrinunciabile del 2013 tra tutti quelli che hai provato quest'anno?
Non sono propriamente dei cosmetici, ma ho trovato ottimo, e non posso assolutamente farne a meno, il set pennelli Aqua di Neve Cosmetics. Ci sono tutti i pennelli base e non, di ottima qualità.

2) Qual'è il prodotto di make up assolutamente bocciato del 2013?
Gli smalti Kiko Quick Dry, che tristezza, durata scarsa e poi dita totalmente macchiate =( vi farò una review nei prossimi giorni.

3) Qual'è la sfida di make up che hai vinto nel 2013?
Scoprire i miracoli della matita per sopracciglia, in particolare la Precision Eyebrow Pencil di Kiko! Adesso non ne posso più fare a meno!

4) Qual'è il regalo di make up tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?
La nuovissima palette di Neve Cosmetics creata in collaborazione con Makeup Delight, è stato il Babbo-fidanzato a regalarmela e talmente fantastica che da quando l'ho ricevuta mi trucco solo con quella!

5) Qual'è il prodotto 2013 bella scoperta?
Non riesco a sceglierne uno, ma ce ne sono un paio: la matita sopracciglia di Kiko (vedi punto 3), la palette di Makeup Delight (vedi punto 4) e le matita Long Lasting di Essence, colore puro che rimane a lungo sulla palpebra, per qualsiasi colorazione (ne ho 4 e sono tutte fantastiche, in particolare la nera).

6) Qual'è il prodotto che comprerete assolutamente nel 2014?
Non un prodotto in particolare, ma vorrei scoprire qualche nuovo prodotti di marche bio o quasi, come La Saponaria, Lush, Fitocose, Weleda o Alkemilla.

7) Qual'è il prodotto make up che non vi conquisterà mai, nemmeno nel 2014?
Gli smalti Kiko, ne ho troppi e troppe volte mi hanno deluso. Purtroppo.

8) Qual'è la sfida make up per il 2014?
Smaltire tutti gli smalti e smetterne di comprare altri!!!

9) Quali sono i tuoi buoni propositi per il make up per il 2014?
Contenere gli acquisti, specialmente quelli online (i più semplici e con troppi sensi di colpa) e iniziare a spignattare qualcosina.

10) Quali sono i colori make up che userai di più nel 2014?
Spero quelli della palette di Makeup Delight. Sono un po' monotona vero?




Ovviamente siete tutte invitate a partecipare a questo carinissimo tag e, se avete già risposto a questo tag, lasciatemi il link al vostro post tra i commenti!
Al prossimo post :-*






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.