Buongiorno amici lettori,
ci credete che siamo già a giugno? Io no, non riesco ancora a crederci, tranne che per il caldo, di quello si che me ne sono accorta 🙈
Ma parliamo di cose piacevoli ^-^ ecco alcune delle novità in uscita questa settimana!
![]() |
Titolo: La scelta del cuore
Autore: Elena Tinelli
Serie: Summerville in love (vol. 2)
Editore: Royal Books
Data di pubblicazione: 31 maggio 2021
Prezzo: 2,99 € (ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/3fWu8tc
Per Emma ogni bivio si è sempre trasformato in un ostacolo e scegliere non è mai stato semplice. A Seabrook Island, poi, il cuore ha messo ancora una volta alla prova la ragione. La dolce e complicata ragazza di Summerville ha affrontato a testa alta le bugie di chi diceva di amarla e le verità dell'uomo che, dopo una vita passata a nascondersi, ha preso il coraggio a piene mani e le ha confessato i suoi sentimenti.
Ma proprio quando Emma sembra finalmente decisa a superare l'indecisione e a percorrere la via per la felicità, ecco che il destino le sbarra di nuovo la strada. Un biglietto aereo e una promessa rischiano di condurla verso l'ennesima deviazione. Ma a quanti ripensamenti può resistere un amore?
![]() |
Titolo: La torre del corvo
Autore: Ann Leckie
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 1 giugno 2021
Pagine: 432
Prezzo: 18,00 €
Link Amazon: https://amzn.to/33xKAtS
Per secoli Iraden è stata protetta dal Corvo, un dio che domina il territorio dall’alto di una torre nella cittadina portuale di Vastai. La sua volontà emana attraverso il Fittavolo, che con il suo tributo di sangue ne tiene in vita il potere. Sotto lo sguardo attento del Corvo, Vastai fiorisce, arricchendosi con i dazi che riscuote dalle navi di passaggio per lo stretto del Mare Interno.
Ma il Corvo si sta indebolendo. Il Fittavolo è scomparso e al suo posto ora siede un usurpatore, mentre ai confini si stanno radunando truppe straniere che hanno stretto alleanze con nuove divinità.
È in questo momento di pericolo che un dio – uno dei leggendari e temutissimi Antichi – vede giungere Eolo, al seguito di Mawat, erede del vero Fittavolo. E comincia a parlare, raccontando una storia che potrebbe aiutare Eolo e Mawat a fare giustizia. Così, mentre assiste il suo signore, Eolo scopre che la Torre del Corvo nasconde un segreto. Nelle sue fondamenta è celata una vicenda oscura che attende solo di essere svelata e di mettere in moto una catena di eventi che potrebbe distruggere Iraden per sempre.