Ultime recensioni pubblicate

lunedì 7 dicembre 2015

[Review] Crema giorno idratante Naturaline

Buongiorno girls,
oggi vi presento la review di uno dei primi prodotti che ho provato della Naturaline, ricevuti lo scorso mese dalla Conad, la Crema Giorno Idratante con Tè bianco, Fico e Acido ialuronico.

Ricordatevi che avete ancora tempo, fino al 13 dicembre, per partecipare al concorso #amicheperlapelle e vincere 2 kit di prodotti Naturaline (QUI trovate tutti i dettagli dell'iniziativa).







CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.conad.it)

per pelli normali e secche
Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

PACKAGING

La Crema Giorno Idratante di Naturaline è contenuta in un tubetto di plastica, dal packaging semplice ed essenziale.



INGREDIENTI

Aqua, Glycerin**, Helianthus Annuus Seed Oil*, Propanediol, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl Stearate Citrate,  Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Octyldodecanol, Alcohol**, Hydrogentaed Coco-Glycerides, Butyrospermum Parkii Butter*, Sucrose Stearate, Caprylyl Caprylate/Caprate, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Ficus Carica Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Amorphophallus Konjac Root Powder, Sodium Stearoyl Glutamate, Lauroyl Lysine, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Parfum, Limonene***, Linalool***, Eugenol***

* ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**trasformati da ingredienti biologici
***a base di oli essenziali naturali



LA MIA OPINIONE

La ricezione del kit Naturaline è arrivata proprio nel momento in cui stavo per terminare la crema viso e potevo esimermi dal provare subito la Crema giorno Idratante? Assolutamente no!
Come sapete, la pelle del mio viso durante il freddo ed i cambi di stagione si fa sempre più secca e delicata, ed ho la necessità di trovare una crema che mi idrati il viso senza risultare troppo pesante come base trucco. La Crema Giorno Idratante di Naturaline è perfetta! E' una crema fluida e delicata, dall'ottimo potere idratante e nutriente, grazie anche ai prezioni oli essenziali che contiene. Non risulta pesante ed è, quindi, ottima come base trucco, prima del fondotinta o BBcream. Essendo fluida e leggera, si assorbe con facilità, rendendo la pelle morbida e super idratata. La profumazione, anch'essa delicata, è leggermente floreale ma svanisce subito appena la crema viene stesa sul viso ed assorbita. Non ho trovato alcun punto a suo sfavore! Se siete alla ricerca di una crema viso delicata e per pelli normali/secche, vi consiglio di farvi un giretto alla Conad =)




DATI TECNICI

Nome Prodotto: Crema Giorno Idratante al tè bianco, fico e acido ialuronico
Contenuto e Scadenza: 50 ml, 6M
Prezzo consigliato: Euro 7,90
Reperibilità: la linea Naturaline la trovate in esclusiva nei supermercati Conad



Avete già provato i prodotti Naturaline? VI piacciono?




Ti potrebbero interessare:



* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.


2 commenti:

  1. molto interessante..sto proprio per terminare la mia crema viso..ci farò un pensierino ^^

    mallory

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.