Ultime recensioni pubblicate

lunedì 16 novembre 2015

Prodotti Finiti #10

Eccoci con un nuovo post sui #Prodotti Finiti del periodo! Siamo arrivati al decimo episodio, wooooow!

Il recap dei vecchi episodi lo trovate qui





Divisi per categoria troviamo:

PRODOTTI MAKE UP E STRUCCAGGIO




Precision Eyebrow Pencil n. 02, Kiko: è la seconda che finisco e la adoro! Le sopracciglia sono la parte del viso che ho curato sempre poco, ma questa matita, morbida ma non troppo, mi ha aiutato a rendere più faighe le mie sopracciglia =) La trovate all'opera QUI, QUI, QUI e QUIVoto 10/10

Dischetti levatrucco, Cotoneve: i miei immancabili dischetti Cotoneve. Voto 10/10

Silky Touch Blush n. 30 secret it-girl, Essence: blush pescato, leggermente shimmer, ottimo per l'estate e la primavera. Setoso e per nulla polveroso. Ottimo prodotto low cost. Voto 10/10


PRODOTTI VISO




* Strisce depilatorie Viso, OXY: con estratto di camomilla e vitamina E, ve ne avevo già parlato con i My Summer Essenzials. Queste strisce sono delicatissime sul viso ma ottime nell'utilizzo. Si scaldano semplicemente tra i palmi delle mani e le due strisce si separano con estrema facilità. La qualità/prezzo è buonissima, la confezione è da 15 doppie strisce con 2 salviettine post-depilazione, il prezzo si aggira intorno ai 4,00 € circa. Straconsigliate! Voto 10/10 

* Lip Butter blueberry, The Body Shop: ricevuto più di un anno fa dall'azienda, ho fatto davvero fatica a terminarlo. Il profumo di mirtillo è buonissimo, ma il packaging non mi piace proprio: non è pratico e per nulla igienico, preferisco di gran lunga i balsami labbra in stick. Inoltre, questo balsamo labbra è molto denso e mi è capitato diverse volte di metterne troppo sulle labbra e di renderlo moooolto visibile. In sostanza, il prodotto in se' è buono ed idrata ma ci sono burri labbra più piacevoli da utilizzare. Voto 6/10

* campioncini Crema viso idratante-nutriente, Aloedermal: nonostante abbia provato solo due campioncini, ho capito che purtroppo non è una crema che fa per me. E' una crema molto ricca, un po' troppo pesante sul mio viso: l'ho utilizzata solamente la notte (perchè mi era difficile fare una buona base trucco dopo averla stesa) ma, anche in questo caso, mi trovavo la mattina con un leggero strato di crema sul viso. Voto 5/10

Pure skin cerotti per il naso, Essence: dopo aver provato i cerottini per il naso della Nivea, in molte mi hanno consigliato questi della Essence. Prezzo molto più basso di quelli Nivea ma qualità decisamente superiore! Ottimi, tirano via tutto senza irritirare la pelle =) Voto 10/10


PRODOTTI CAPELLI




Lacca Elnett Satin, L'Oreal: utilizzo pochissimo la lacca, ma è una mia fedele compagna durante la stagione estiva per tenere fermi i capelli in un bel chignon. Ne uso talmente poca che non faccio caso alla marca, questa in particolare è l'unica che ho trovato in mini size. Ottimo prodotto, fissa bene la piega per parecchie ore, comodissimo, inoltre, da portare in viaggio. Voto 10/10


PRODOTTI CORPO




Acqua per il corpo Muschio, Bottega Verde: vi avevo già parlato di questa acqua per il corpo tra i prodotti finiti di giugno ed ne ho acquistata un'altra e terminata verso l'autunno. E' dolce, rinfrescante e dal profumo leggero e fresco. Voto 8/10

* campioncini Crema collo e decolletè Energheia, Crema corpo Argan &Crema anti-età Rigenera, Physio Natura: campioncini ricevuti durante il Cosmoprof, vi linko direttamente la review QUI. Voto 8/10

Defence body anticellulite, BioNike: trovata in sconto in farmacia verso fine estate, ho voluto dare una possibilità a questa crema e non mi ha deluso. A differenza delle creme Alkemilla, questa crema è stata delicata e non mi ha creato rossori e bruciori. Dal dolce profumo di mentolo, che io adoro, la crema risulta molto fluida, quasi gel, e si assorbe rapidamente. Ho riscontrato degli ottimi risultati, mi ha reso la pelle molto più compatta e tonica. Voto 10/10

EXTRA




Egyptian Musk, Madagascan Orchid e Serengeti Sunset, Yankee Candle: tre edizioni limitate, tutte buonissime. Trovate la review dettagliata nel post sulla collezione Out of Africa. Voto 10/10

Cappuccino Truffle, Yankee Candle: dal sapore dolce ed intenso di cioccolato, da far venire l'acquolina in bocca. Anche questa candela fa parte di un'edizione limitata, la Cafè Culture. Voto 10/10

Pineapple cilandro, Yankee Candle: dolce e succoso profumo di ananas, leggermente vanigliato ma molto frizzante ed estivo. Tipica candela stile cocktail. Voto 10/10

Pink sands, Yankee Candle: una delle tart più famose in casa Yankee Candle, a me non ha fatto propriamente impazzire. E' una fragranza estiva, delicata e dolce, ma non stucchevole. Si percepisce la vaniglia, leggermente speziata, e un leggero profumo di mare salmastro. Voto 8/10




Ti potrebbero interessare:



* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.




8 commenti:

  1. Hai finito davvero tanti prodotti xD
    Ho già sentito parlare della tarte Cappuccino Truffle e vorrei davvero provarla :) sempre se riesco ancora a trovarla -.-...
    Un bacio e buon lunedì :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me la trovi ancora in giro, ha riscosso un enorme successo =)

      Elimina
  2. Uuuuuuuuh quanti prodotti! Complimenti! :D

    Il blush e i cerotti per il naso di Essence mi piacerebbe provarli! *-*

    RispondiElimina
  3. Che brava, quanti bei prodottini!
    I dischetti Cotoneve sono ottimi; le sopracciglia le ho sempre ignorate anch'io, nel senso che ho sempre e solo usato dell'ombretto per definirle.. dici che dovrei iniziare a usare qualche prodotto in più?
    C'era il periodo in cui usavo i cerottini per i punti neri, ma a me davano l'impressione che non rimuovessero niente, mah..
    e infine, ma quante tarte! <3 io in questo momento sto smaltendo la Vanilla Cupcake che mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue sopracciglia sono perfette così come sono!
      le tarte sono la mia perdizione *-*

      Elimina
  4. L'unico prodotto che ho provato fra quelli che hai terminato è la lacca, ma in versione full size. Non ne uso tanta neppure io, infatti ce l'ho già da un pò e mi piace abbastanza, più che altro perchè fissa senza sporcare eccessivamente i capelli.
    Alla prossima! Ciao!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.