Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 2 settembre 2015

[Review] Tonico Viso al Miele Millefiori di Bottega Verde

Buongiorno bellezze!

Oggi vi propongo la review di un prodotto che non mi ha entusiasmato molto ma dal profumo strepitoso, vi parlo del Tonico Viso al Miele Millefiori di Bottega Verde.




CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
(da www.bottegaverde.it)

Restituisce al viso freschezza e luminosità riportando la pelle al suo naturale equilibrio. Il Miele dona idratazione e nutrimento, l'estratto di Tiglio addolcente, coccola la pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle, si utilizza dopo il latte detergente per completare la detersione quotidiana.

PACKAGING

Il prodotto è contenuto in un flacone di plastica trasparente (ottimo per controllare la quantità residua) da 250 ml. Il foro di uscita è grosso al punto giusto per riuscire a dosare la quantità necessaria per la pulizia del viso.

INGREDIENTI

AQUA, SACCHARIDE ISOMERATE, TILIA CORDATA EXTRACT, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, SODIUM HYDROXYMETHYLGLTCINATE, PPG-26-BUTETH-26, CITRIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, MEL, PARFUM, GLYCERIN, LIMONENE, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, GERANIOL, COUMARIN.

LA MIA OPINIONE

Il Tonico Viso al Miele Millefiori è un tonico molto fresco e delicato. Ha un intenso profumo di miele, buonissimo per chi adora il miele ma forse troppo nauseante per chi invece non lo sopporta.
Non ho riscontrato particolari benefici per quanto riguarda i pori, che purtroppo rimangono ancora li =(
Ho, però, notato che fin dall'inizio mi crea un forte bruciore agli occhi, quando vado a passare il dischetto imbevuto di tonico dopo la pulizia con il latte detergente. E' per questo che, se avete la pelle o gli occhi delicati, non vi consiglio questo tonico, anche se il prezzo ed il profumo (paradisiaco) vanno a suo favore.



DATI TECNICI

Nome Prodotto: Miele Millefiori - Tonico per il viso al Miele protettivo
Contenuto e Scadenza: 250 ml, PAO 12 M
Prezzo consigliato: 9,99 € (ma spesso si trova in offerta)
Reperibilità: negli store monomarca Bottega Verde e nello shop online


Avete già provato questo prodotto? Avete un ottimo tonico viso da consigliarmi?


Ti potrebbero interessare:


6 commenti:

  1. Prova quello all'angelica dell'occitane, è molto delicato sugli occhi (allora non sono l'unica a passarlo lì?? Pensavo di fare una cosa scorretta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no non sei l'unica =) siamo almeno in due =) proverò allora, grazie mille!

      Elimina
  2. se hai questo particolare problema agli occhi ti consiglio sempre di BV quello alle mandorle...io lo adoro e ha un profumo pazzesco ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo tonico, ma ne ho uno Cien e non mi trovo benissimo, mentre ultimamente sto usando l'acqua distillata di rose e mi sta piacendo!

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei provarla anch'io ma il profumo di rosa, se troppo forte, mi infastidisce parecchio =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.