oggi inauguro una nuova rubrica e voglio assolutamente avere un vostro parere!
Come avrete notato in diversi post, sto cercando di "ampliare la visione del blog" (sembra molto filosofica questa frase 0.0) ovvero farvi scoprire altri aspetti del mio mondo, quello un po' nascosto, che si tiene dentro le mura domestiche.
Tutto ciò perchè se io mi scrubbo dal mattino alla sera, per quanto io adori qualsiasi scrub, non significa che non posso leggermi un buon libro, accendere una candela, fare una buona torta.
Eccomi, quindi, che a poco a poco vi farò entrare nel mio mondo, iniziando con questa piccola rubrica, momentaneamente senza alcuna cadenza prestabilita, dove vi illustrerò le nuove uscite in libreria.
Titolo: Torna con me
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: NORD
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 10 settembre 2014
Prezzo: 16,40 €
12 gennaio 2012, il giorno che ha cambiato la Storia. Il giorno in cui quattro aerei di linea si sono schiantati al suolo: in quattro continenti diversi e quasi nello stesso istante. Nessun atto di terrorismo, solo un’assurda, tragica fatalità. O forse no. Perché, contro ogni logica, in tre casi ci sono stati dei superstiti. Tre bambini, usciti senza nemmeno un graffio dai rottami. E ben presto quei bambini sono diventati prima un mistero inspiegabile, poi un enigma inquietante. Nel disastro aereo in Giappone, infatti, un altro passeggero è sopravvissuto all’impatto, sebbene solo per pochi istanti, riuscendo a registrare un messaggio vocale sul cellulare: «Eccoli… Il bambino guarda i morti ossignore quanti sono... Adesso vengono a cercarmi. Presto ce ne andremo tutti… Il bambino, lui non deve…»
Sono passati mesi da quel maledetto giorno, eppure i Tre – come sono stati chiamati i bambini superstiti – sono ancora al centro del dibattito mondiale. Per fare luce sul mistero, alla giornalista Elspeth Martins non rimane che raccogliere tutte le informazioni disponibili, comprese le interviste rilasciate nel corso del tempo da chi si è preso cura di loro dopo gli incidenti aerei. E una cosa ben presto risulta chiara. I Tre hanno una forte influenza su chi sta loro vicino. A volte è un’influenza positiva, a volte invece è come se emanassero una forza malefica. E più Elspeth indaga sulla storia dei Tre, più gli interrogativi si accavallano.
Chi sono – o cosa sono − davvero quei bambini? Una semplice anomalia statistica? Messaggeri di Dio, inviati sulla terra per uno scopo ancora oscuro? O il Segno premonitore della fine dei tempi?
Titolo: Il Segno
Autore: Sarah Lotz
Casa Editrice: NORD
Pagine: 464
Data di pubblicazione: 10 settembre 2014
Prezzo: 18,00 €
Mi piacerebbe leggere entrambi i libri, mi incuriosiscono molto!
RispondiEliminaQuesta tua nuova rubrica già mi piace, baci!
a me incuriosisce molto Torna con me =) sono contenta ti piaccia questa rubrica, almeno so che un lettore c'è =)
RispondiElimina