Ultime recensioni pubblicate

giovedì 9 luglio 2015

[Review] Can't get enough! di P2

Buongiorno sweeties!

Oggi vi mostro una semplice nail art con lo smalto n. 691 Can't get enough! della linea Color Victim di P2.




Qualche settimana fa, ho ricevuto una pochettina con diversi prodotti P2, un brand low cost austriaco, che da qualche giorno è reperibile anche in Italia nei negozi OVS-UPIM.






Dopo aver limato bene le unghie con la lima in dotazione, ho usato come base il Calcium gel, un trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili e sensibili. Ho utilizzato questo trattamento diverse volte e posso affermare la sua efficacia sulle unghie fragili, come le mie, che puntualmente si sfaldavano appena riuscivano ad arrivare ad una lunghezza decente. 

Ho steso due passate dello smalto n. 691 Can't get enough! della linea Color Victim, ad asciugatura rapida.

Per ogni passata, tra uno step e l'altro, ho utilizzato lo spray Quick Dry. E' stato amore a prima vista, ottimo per quando hai fretta e vuoi uno smalto impeccabile!

Sull'unghia dell'anulare ho voluto utilizzare il dotter sia con il n. 021 young miss Volume Gloss di P2 sia con Haute in the heat di Essie.

Ultima passata con il top coat Ultra Wear, che mi ha tenuto perfetta l'unghia per 3 giorni (per quanto riguarda le prime sbeccature, lo smalto l'ho tolto una settimana dopo).






Potete scoprire le novità in casa P2 anche sulla loro pagina facebook P2 Cosmetics Italia!

Vi piace il risultato finale?
Io mi sono trovata molto bene con i prodotti P2, sono stati un'ottima scoperta!





DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

3 commenti:

  1. Ho uno smalto P2 con cui mi trovo veramente benissimo, ottima durata! Ora però voglio quello spray *___________* sai se lo vendono in Italia? Comunque complimenti, bellissimo colore e ottimo risultato! ;)

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, in Italia i prodotti P2 sono venduti da OVS, è ancora un brand nuovo in Italia, ad esempio nell'OVS vicino casa non è ancora arrivato, ma pian piano sarà sempre più disponibile =)

      Elimina
  2. Si mi piace voglio proprio provare questi smaltini

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.