Ultime recensioni pubblicate

venerdì 10 aprile 2015

Prodotti Finiti #5

Buonasera ragazze, speravo di riuscire a pubblicare il post oggi pomeriggio ma diversi impegni mi hanno bloccato =(

Eccoci, quindi, con un nuovissimo episodio sui prodotti finiti del periodo! Sono orgogliosissima di me (modestia a parte ^-^) per riuscire a fare così "velocemente" questi episodi! Se per caso avete dei consigli da darmi, se preferite foto o descrizioni diverse scrivetemi pure!


Recap dei vecchi episodi:





Divisi per categoria troviamo...

PRODOTTI MAKE UP (E STRUCCAGGIO)



Dischetti levatrucco, Cotoneve: in questo periodo ho provato 2 diverse tipologie, quella azzurra (50 dischetti levatrucco maxi orlati) e quella verdina (60 dischetti levatrucco maxi con Aloe vera). Mi sono piaciuti entrambi, non si sfaldano e non lasciano "pelucchi" in giro per il viso. Tra i due, mi sono piaciuti di più quelli con Aloe vera, appena li trovo li ricompro! Voto 10/10.

campioncino Cleanse & Polish, Liz Earle: non mi ricordo bene come ho ricevuto questo campioncino (forse qualche omaggio dalla pagina Fb di Liz Earle), sta di fatto che tutto il mondo beauty è in fissa per questo struccante e non riuscivo a capire il perchè. Adesso ho capito: è una bomba! A parte la profumazione di menta che mi fa impazzire, riesce a struccare benissimo il makeup del viso (mi spiace ma per gli occhi adoro ancora l'olio di cocco). Spero di trovare un'ottima offerta per acquistarlo! Voto 10/10.

Fazzoletti, Coop: sono salviettine che tengo sulla postazione makeup per correggere gli eccessi di fondotinta, pulirmi le dita quando mi trucco, utilissime per tutto! Queste, in particolare, oltre ad avermi colpito per il packaging (coloratissimo), sono a 3 veli e molto resistenti. Voto 10/10.


PRODOTTI VISO



campioncino Vitamin E Moisture Cream, The Body Shop: è una crema molto simile ad un gel, morbida, dal profumo deciso ma delicato allo stesso tempo. Potrà essere un mio possibile acquisto in futuro. Voto 8/10.

* Crema viso notte Karitè e Lavanda, Fattiamano: crema viso molto ricca, adatta sicuramente solo per la notte. Qui la review completa. Voto 8/10.

Chocolate Masque, Montagne Jeunesse: a dir poco FA VO LO SA! E' la seconda maschera Montagne Jeunesse che provo e mi sono trovata benissimo, non secca la pelle ed il profumo di cioccolato è divino. Voto 10/10.

Tonico Aloe, Equilibra: secondo prodotto dell'Equilibra che compro e per me è un nì. Mi è piaciuto perchè puliva bene il viso, togliendo i residui del latte detergente, ma diverse volte mi ha bruciato gli occhi e la zona perioculare! Trovo ci siano tonici migliori in commercio. Voto 7/10.


PRODOTTI CORPO



* Crema corpo Argan Vaniglia e Mandarino, Fattiamano: un'ottima crema corpo bio! Qui la review completa. Voto 10/10.

* Mousse vellutante corpo e Doccia Gel Vitalizzante, Petit Jardin: anche in questo caso si tratta di campioncini ricevuti dall'azienda, trovate la review completa qui. Voto 9/10.

Deodorante Invisible, Borotalco & Deodorante Invisible (mini), Nivea: breve confronto tra questi due deodoranti. In primis, io adoro quelli in spray e uso solo quelli invisible, perchè purtroppo ho avuto diversi dispiaceri utilizzando i deodoranti su maglie scure e non voglio correre altri rischi. Quello piccolo della Nivea mi è piaciuto parecchio, lo porto sempre con me (si, l'ho già ricomprato =) in borsa per qualsiasi inconveniente. Quello più grande di Borotalco mi ha deluso tantissimo, rimaneva sulla pelle solo un paio d'ore, assolutamente non consigliato. Voto mini Nivea 10/10. Voto Borotalco 4/10.

Accordo Viola, L'Erbolario: ho trovato questo campioncino in un giornale insieme alla crema corpo, ancora da provare. Sinceramente mi aspettavo il "classico" profumo di violetta, purtroppo (per me che adoro quel profumo) non è così, la viola è accompagnata da differenti note floreali, che rendono il profumo più leggero e delicato. Il potere lavante è ottimo e crea una soffice spuma profumata. Voto 8/10.

Docciaschiuma Essentielles, Vichy: forse è il primo prodotto Vichy che provo e mi è piaciuto molto. E' delicato, idratante e lascia la pelle molto morbida. Voto 10/10.

Heat, Beyoncè: ho preso questo profumo più per il nome che per altro, potevo lasciarmi sfuggire il profumo di Beyoncè? Me ne sono subito innamorata, è una fragranza fiorita e non eccessivamente dolce: nelle note di testa troviamo vanilla rossa orchid, magnolia, neroli, pesca rosa; nelle note di cuore troviamo nettare di caprifoglio, amaretto alle mandorle, crema di muschio, infine, nelle note di fondo troviamo sequoia gigante milkwood, fava tonka, ambra. Vi ho incuriosito? Magari in qualche negozio Sephora lo trovate ancora! Voto 10/10.


PRODOTTI CAPELLI



Shampoo extravergine, La Saponaria: ho ricevuto questa minitaglia acquistando il kit messo a disposizione sul loro sito e nel mentre ho fatto fuori anche diversi campioncini che ho trovato nei vari ordini eco-bio ^-^. Questo shampoo non mi ha fatto innamorare, l'ho trovato molto buono, delicato ma non ha fatto miracoli. L'ho utilizzato in alternanza con altri shampoo "siliconici", a me utili per mantenere il riccio del mio capello. Ho alcuni campioncini anche degli altri shampoo de La Saponaria, vediamo come si comporteranno. Voto 8/10.

Balsamo Express Anticrespo, MasterLine: comprato per puro caso, durante i miei primi tentativi di fare la blogger comprando cose faighe, è stato un amore/odio, finché non ho trovato la giusta dose per i miei capelli (una "pompata"). E' un ottimo prodotto, i ricci sono morbidi e ben districati, non ho più avuto problemi di nodi. La profumazione è delicata e non particolarmente resistente nel tempo. L'unica pecca, è che non l'ho trovato molto idratante, le punte dei miei capelli continuano ad essere secche =( Voto 8/10.


EXTRA




Come vedete dalla foto, ho voluto "far fuori" un po' di tart iniziate (naturalmente per far spazio a quelle nuove ^-^)

Moroccan Argan Oil & Frankincense, Yankee Candle: sono 2 fragranze della collezione autunnale 2014 Grand Bazar. Qui trovate il link con la review dell'intera collezione. Voto 9/10.

Angel's Wings, Yankee Candle: è una tart già chicchierata qui, tra le fragranze natalizie del 2014Voto 10/10.

Honey Glow, Yankee Candle: è una fragranza calda ed avvolgente, molto tranquilla. Si sentono dolcemente alcune note di miele ma non sono troppo marcate e zuccherose. Voto 10/10.

Candy Corn & Witche's Brew, Yankee Candle: sono due fragranze tipiche di Halloween (come notate dall'etichetta). Mentre Candy Corn è il tipico profumo di popcorn dolce (non troppo) e l'ideale nella stagione passata, Witche's Brew non mi è piaciuta, per quanto io adori le fragranze un po' speziate, questa per i miei gusti è troppo forte, anche per la stagione invernale. Voto Candy Corn 10/10. Voto Witche's Brew 5/10.


Arrivederci al prossimo post :-*



P.s. ci sarà presto un altro post sui prodotti finiti, ho terminato le 20 etichette disponibili su Blogger (secondo me troppo poche) e ogni volta che faccio un post voglio che ci siano le giuste etichette. Spero riusciate a capirmi ^-^




DISCLAIMER
* Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

8 commenti:

  1. Oddio, esiste/è esistita una tarte che profuma di popcorn??????? Me la vuole!
    Anche io ho provato il Cleanse&Polish grazie ad un campione ricevuto tramite la pagina FB e l'ho adorato. Usato anche sugli occhi ed efficacissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è più popcorn dolce ma è molto buona =) il Cleanse&Polish è ottimo!!!

      Elimina
  2. Non riesco a ricordare se la maschera Montagne Jeunesse fosse quella ad effetto sauna, forse mi confondo con quella al caramello / dulce de leche... Comunque sono fenomenali (piacciono perfino a mio padre) :Q__

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esiste veramente una maschera al caramello / dulce de leche? oddio, dev'essere mia!!!

      Elimina
  3. Anch'io ho avuto modo di provare lo stesso campioncino dello shampoo ai semi di lino e mi ha fatto un'ottima impressione :D La chocolate di Montagne Jeunesse *_______*

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che quella maschera al cioccolato l'altro giorno ero super-tentata di prenderla da acqua&sapone, ma essendo di fretta poi ho lasciato stare. Ora tu mi dici che è favolosa e io vorrei averla presa U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti tocca fare assolutamente un altro giro da Acqua e Sapone ^-^
      il profumo è fantastico =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.