Ultime recensioni pubblicate

giovedì 9 aprile 2015

[Review] Js Utopia e i water decals

Ciao ragazze! 
Scusate se non sono stata molto presente sui social, ma con l'occasione del relax ho fatto una bella pulizia al pc ed ho formattato tutto perchè andava terribilmente lento.

Eccomi, quindi, con un nuovo post, purtroppo non positivo e di cui sono rimasta molto delusa!

Qualche tempo fa vi avevo parlato di una coloratissima collaborazione internazionale con Js Utopia, uno shop online di water decals per unghie e per il corpo.

Ho avuto la possibilità di provare 3 articoli dal loro shop, che vedete in foto:



Mi entusiasmavano un sacco gli sticker a fiorellini, ma una volta aperta la confezione ho scoperto, con mio grande stupore, che gli sticker erano trasparenti! L'azzurro ed il bianco, così vividi di persona, erano dati dalla base bianca sotto. Bisogna quindi stendere una base color bianca o panna e poi applicare, come da indicazioni del sito, lo sticker. 

Nonostante abbia seguito le istruzioni alla perfezione, ho riscontrato moltissime difficoltà!

In primo luogo, bisogna ritagliare gli sticker alla perfezione altrimenti una volta sull'unghia sono quasi impossibili da tagliare.

In secondo luogo, una volta applicati come dei semplici decalcabili, questi se ne vanno a spasso per l'unghia e creano, così, delle antiestetiche pieghe verso le estremità.

A voi il giudizio con un po' di foto:








Come potete vedere, questi decals non mi hanno per nulla soddisfatto, sia quelli che coprono tutta l'unghia sia quelli più piccoli che la decorano solo!

Vi lascio il link al sito di Js Utopia, dove trovare tutti i loro prodotti ed una galleria bellissima di immagini: www.jsutopia.com


Avete mai provato i decalcabili per unghie? Come vi trovate?

A me piace molto l'idea dei decalcabili, per creare semplici nail-art ma di grande effetto!  ^-^





DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

5 commenti:

  1. provati ma non di questo genere..tipo decorazione singola..e sono facili da utilizzare!

    RispondiElimina
  2. a me sono piaciuti quelli che mi hanno inviato ma all'inizio non è stato semplice applicarli...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.