Ultime recensioni pubblicate

lunedì 2 marzo 2015

I miei MUST-HAVE di questo INVERNO

Primissimo post per questa particolare rubrica che spero vi faccia piacere leggere e commentare!

Vi voglio raccontare il mio inverno passato (e chissà ancora per quanto ce lo dobbiamo tenere qui al nord!) attraverso i miei MUST-HAVE di questa stagione!



PRODOTTI MAKE UP




Questo inverno ho riscoperto questa bellissima matita per sopracciglia della Kiko. D'inverno mi piace avere sopracciglia più definite e, sinceramente, è anche la moda di questo periodo.
Altro prodotto must-have è stato l'eyeliner! Ho voluto provare a scatola chiusa, prima che uscissero millemila recensioni il They're Real push-up liner di Benefit, l'amore della mia vita! E' vero che non ho ancora fatto una recensione, ma l'ho utilizzato tantissimo ^-^ colore nero opaco (come piace a me), definizione perfetta (basta prenderci la mano), lunga durata (mi preparo la mattina alle 08.00 e lo strucco la sera alle 22.00), ottima quantità di prodotto (l'ho comprato a luglio e lo uso tutt'ora), cosa volete di più? =)
Consigliato da Marta, aka SweetBeauty1990, in un suo video, ho utilizzato tantissimo anche il blush compatto di Benecos, nella colorazione Mallow Rose. E' un dolcissimo rosa malva, si stende e si sfuma molto facilmente, fantastico d'inverno. Dura almeno una mezza giornata (ma non ho mai trovato un blush che durasse tutto il giorno).


PRODOTTI VISO/CORPO




E' assolutamente indispensabile d'inverno lo scrub, sia viso che corpo, per eliminare le cellule morte e render la pelle morbidissima.
Per il corpo ho usato la Gelatina al mirtillo di The Body shop (con veri semi di mirtillo). Sembra spalmarsi direttamente una marmellata di mirtilli sul corpo! Lascia la pelle morbida, liscia e dolcemente profumata! Mi piacerebbe in un futuro provare anche le altre profumazioni.
Per il viso, sempre grazie ad altre due collaborazioni, ho usato lo scrub viso di Purple Natural (di cui ho già parlato QUI) ed il peeling viso di Petit Jardin, di cui farò a breve una review più dettagliata. Entrambi ottimi prodotti, quello di Petit Jardin leggermente più delicato ma mi pecca nella profumazione, per me un po' troppo maschile.


VESTITI


E' la prima volta che nel mio blog tratto di vestiti, e fatemi sapere se siete interessare all'argomento =)
Strano ma vero (specialmente per chi mi conosce da tanto tempo) questo mio inverno è stato caratterizzato dalla presenza di vestitini, naturalmente indossati con collant e golfino categoricamente neri! Quelli che vedete in foto sono i miei due preferiti, quello blu preso da CGV Moda, mentre quello bianco e nero, comprato lo scorso inverno, l'avevo preso da Oviesse.


YANKEE CANDLE 
(e potevano mancare in un post come questo?) ^-^




Questo inverno è stato caratterizzato da profumazioni calde e natalizie. Mi ha fatto letteralmente impazzire (in quanto ho preso 2 tart e poi ho trovato la jar media in offerta) la Candy Cane Lane, il colore tipicamente natalizio ed il profumo dolce e fresco del candy cane (qui trovate la review delle profumazioni natalizie del 2014). Le profumazioni calde, invece, sono state Moroccan Argan Oil (che vi ho già descritto qui) e Paradise Spice, un mix di cannella, anice, banana e arancia, una delle mie preferite tra le speziate!


Fatemi sapere quali sono i vostri must-have e se ne abbiamo qualcuno in comune!



12 commenti:

  1. L'eyeliner di benefit è molto particolare, ma non so se mi ci troverei bene, ho letto solo opinione negative in merito. Dovessi scrivere una review sarei molto curiosa di leggerla. Molto bello il blush e anche i vestiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, io mi ci trovo benissimo! allora spero di fare una review che ti convinca =)

      Elimina
  2. L'eyeliner di benefit non mi convince per niente :(
    sarà che ho sentito anche in giro su i vari blog che è difficile anche da struccare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, a me piace molto! secondo me non è difficile da struccare, basta struccarlo come se fosse un eyeliner waterproof, l'olio di cocco è perfetto!

      Elimina
  3. Abbiamo in comune la matita per sopracciglia di Kiko!!! Ne ho provate tante altre ma alla fine ritorno sempre a quella, è economica e fa bene il suo dovere. E poi vabbè, chi non ama le Yankee Candles?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, la matita Kiko è super! beh, tutti amano le Yankee Candle ^-^

      Elimina
  4. Anche io ho l'eyeliner di Benefit e mi ci trovo bene a giorni alterni (chissà da cosa dipende?). Adoro le Yankee Candle che hai citato *_*

    RispondiElimina
  5. Lo scrub di the body shop mi fa gola solo a sentirne la descrizione *.* vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.