Come avrete già letto in altri blog, le due dolcissime Redditude e Cosmetic Mind hanno creato una mini rubrica di 5 episodi, chiamata "5MINUTI: my super fast beauty routine", che vuole esplorare le nostre abitudini di bellezza da 5 minuti, quei semplici e rapidi accorgimenti che fanno parte della nostra routine quotidiana.
Questo primo episodio si chiama 5 MINUTI... prima di dormire.
Come potrete vedere, la mia beauty routine serale è molto semplice, anche se ha molti passaggi, ma proprio per la sua semplicità riesco a fare tutto in 5 minuti =)
Inizio sempre struccando gli occhi con l'olio di cocco ed un pannetto in microfibra inumidito. Io adoro il makeup waterproof e l'olio di cocco secondo me è il massimo per lo struccaggio di questo tipo di make up =)
Vado poi a struccare il viso con un latte detergente. In questo periodo sto utilizzando il Latte detergente viso di l'Erboristica, un prodotto molto valido, che strucca bene il viso e non crea irritazioni.
E' poi la volta del tonico, che cambio frequentemente (come potete notare dalla foto ho sto finendo di utilizzare il tonico all'Aloe di Equilibra) e la crema viso, sempre idratante per il mio viso terribilmente secco in inverno (ultimamente sto utilizzando questa dell'Avon).
E' la volta di uno scrubbino leggero alle labbra, ma solo 2/3 volte a settimana, con lo Scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana, vinto proprio al give di Redditude un mesetto fa.
Ultimo step, infine, è il balsamo labbra, che devo utilizzare quotidianamente per idratarmi le labbra sempre super screpolate =( Ultimamente sto utilizzando il Balsamo labbra di Fattiamano (che presto vi recensirò), idratantissimo!
E poi.... e poi subito nanna!
Quali sono i vostri 5 minuti prima di dormire? Quali step condividiamo?
Benvenuta Sweety ;-)!
RispondiEliminafelice di vedere che lo scrubbino è entrato nella tua routine! deduco che ti ci stai trovando bene? ^.^
sono curiosa di leggere la recensione sul balsamo labbra, la confezione è troppo piccina carina!
si si, mi ci trovo benissimo =)
Eliminaper la review del balsamo labbra Fattiamano spero di pubblicarla entro fine mese =)
Ciao tesoro, ti seguo sul Instagram e ora sono venuta anche sul tuo blog e anche qui ti seguo con molto piacere, così da poter restare aggiornata su i prossimi post.
RispondiEliminaSe ti va passa a trovarmi anche tu, mi farebbe molto piacere cara.
Ti lascio il link del blog : www.misscherrysbeautydiary.blogspot.it
Baciotti ❤
grazie per essere passata =) vado subito a leggere il tuo blog!
EliminaIo direi ottima routine! Ho la versione golosa dello Scrub labbra di Biofficina Toscana e mi chiedevo se quello agrumato avesse delle note profumate particolari come il mio o una profumazione più netta *_*
RispondiEliminaCondividiamo proprio lo scrub, anche se vorrei taaanto condividere anche il tonico, devo decidermi di prenderne uno .-.
Intanto benvenuta tra noi :*
non riesco a fare a meno del tonico, mi rinfresca il viso prima di mettere la crema =)
Eliminalo scrub labbra non mi convince ancora e aspetto a fare una vera e propria recensione, è taaaaanto agrumato =) ma comunque ottimo =)
Che brava, sei velocissima. La sera io ci metto sempre almeno 10 minuti tra lavarmi il viso, mettermi il balsamo labbra e la crema mani. E' un piccolo rituale che mi rilassa :)
RispondiEliminadi solito 5 minuti bastano, ma se voglio rilassarmi un po' accendo la musica e mi "strucco" cantando =)
EliminaNon vedo l'ora di acquiatare lo scrub labbra di biofficina *.*
RispondiEliminaè ottimo e molto delicato, te lo consiglio =)
EliminaSono d'accordo con te, l'olio di cocco è il miglior struccante che io abbia mai provato sinora *.*
RispondiEliminavero!!!! =)
Elimina