Ultime recensioni pubblicate

giovedì 1 gennaio 2015

[TAG] Il mio anno su Blogger

Questo è il primissimo post del 2015 e volevo innanzitutto augurarvi uno splendido e sereno anno, fatto di gioia e felicità, e nel mio caso lasciando il passato alle spalle e chiudendolo definitivamente dentro un armadio.

Anyway, iniziamo il 2015 con questo bellissimo TAG ideato da Elisa di Su un filo di eyeliner, vi lascio qui il suo post.




Qual'è il principio del TAG? Scegliere 12 foto, una per mese, dei post più significativi per noi, linkando naturalmente il post a cui fanno riferimento!


E' un modo un po' "speciale" per ripercorrere i momenti più importanti del nostro anno bloggarolo (per me il primo ^-^) e mi ha fatto molto piacere rileggere vecchi post e capire come il mio blog è andato ad evolversi nel tempo!



Gennaio

Haul shopping a Torino per i saldi!!!

Il post più letto di gennaio è quello sulla giornata passata a Torino in cerca di saldi ed occasioni beauty e makeuppose! E' stata per me la prima volta da Tiger, da Coin (dove ho preso una delle mie fragranze Yankee Candle preferite), da Yves Rocher e da MAC, dove ho acquistato il bellissimo e rossissimo per eccellenza Ruby Woo!


Febbraio


[Appunti di Spignatto] Tonico Lenitivo alla Camomilla

E' stato il mio primo acquisto da La Saponaria, ho voluto provare a fare i cosmetici homemade ma, dopo un paio di mesi, mi sono ritrovata troppo pigra ed ho lasciato perdere tutto. 


Marzo

Collaborazione con Kandles.it - il mondo profumato delle Yankee Candle

Questo mese è iniziata una splendida collaborazione con il sito, e negozio fisico, Kandles.it. 
Grazie a loro ho scoperto nuove fragranze e sono entrata nel magico mondo Yankee Candle, tutt'ora una droga per me ^-^

Aprile

PaciugoPedia 2.0 #2

E' il secondo episodio della PaciugoPedia 2.0 (che grazie alla mia amata pigrizia non ho finito, grrrr). Cooomunque Svampi (Beauty Bats) mi ha messo alla prova con dei makeup veramente fighi! Ed io spero di esserne stata all'altezza!

Maggio

PaciugoPedia 2.0 #5

Anche questo mese è stato caratterizzato da una puntata della PaciugoPedia. Questo make-up in particolare mi è piaciuto molto e trovo sia perfetto per la primavera. E poi ho utilizzato il mio rossetto preferito di sempre, l'I'm Pupa 408!

Giugno

Prodotti finiti #2

Il post più letto di giugno è stato quello sui prodotti finiti. Ho accumulato un bel gruzzoletto e spero vi sia piaciuto il modo di elencarli, suddividendoli in base alla loro "destinazione". Ho trovato degli ottimi prodotti, ed alcuni li ho anche ricomprati!

Luglio

Haul Bio - Terra Gaia e Ecco Verde - i miei acquisti bio *-*

Pochissimi post a luglio ma questo ha riscosso un ottimo successo. Grazie ad una mia collega che voleva acquistare alcuni solari bio, ho avuto la possibilità (diciamo che ho proprio colto l'occasione al volo ^-^) di acquistare sia da Ecco-Verde e Terra Gaia.

Agosto

Summer nights | make-up with Pupa, Neve Cosmetics, Sleek and more
Altro make-up! Nonostante io ne faccia pochissimi, a quanto pare a qualcuno piace vederli (e probabilmente riderci su) ^-^ Non riesco proprio a fare facce serie davanti alla fotocamera! 

Settembre

Piccolo haul al Bra Comics | 7 settembre 2014

Il mio ragazzo ha fatto nascere in me la passione per i fumetti, manga, comics, chiamateli come volete ma di certo non potevo mancare all'evento ideato nella mia cittadina. 

Ottobre

Dalani - il mio shop per arredare casa

In questo post vi mostro il mio primo acquisto sul sito Dalani.it, ho comprato 2 stickers per pareti che adoro alla follia! Se volete fare un acquisto su Dalani, trovate il link con lo sconto nel post!

Novembre

Prodotti finiti #3
Altro post con i prodotti finiti, tante marche, molti prodotti ottimi ma alcune delusioni.

Dicembre


Yankee candle - alla scoperta delle fragranze natalizie 2014

Sapevo che questo post vi sarebbe piaciuto molto. Ho lasciato perdere, purtroppo, i post mensili con la descrizione delle fragranze del mese ma spero vivamente di riprendere il ritmo nel nuovo anno. In questo post cerco di descrivervi 3 fragranze natalizie 2014 in edizione limitata.



Vi è piaciuto questo recap?

Naturalmente siete tutti taggate e, se volete partecipare su altri social network, usate l'hashtag #ilmioannosublogger.

Auguro a tutte voi uno splendido inizio anno :-*





8 commenti:

  1. ma che carino questo tag, se ho tempo lo faccio :)
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bello, è un modo divertente per fare un riepilogo del 2014!

      Elimina
  2. ...adoro le yankee candle...ora ho acceso red apple wreath!!!
    ...anche la crema sorbet dior mi piace molto, l'ho utilizzata sempre con piacere...fresca, idratante...perfetta!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le yankee candle sono la mia droga ^.^ ahahahah
      buon inizio anno!

      Elimina
  3. Ho visto questo tag ovunque...posso sentirmi ufficialmente taggata? :)
    Hai ragione, è bellissimo vedere quante cose succedano in un anno e come il nostro blog le racconti! :)

    RispondiElimina
  4. urca, meno male che ho letto i commenti arretrati e scusami per il ritardo nella lettura!!
    Anche io volevo immergermi nell'arte dello spignatto, ma avevo proprio paura di stufarmi e lasciar perdere dopo poco e sono contenta di aver risparmiato i miei dindi (il mio ipotetico ordine stava sui 90 euri!! ahahahha) perché sono più che certa che anche io in un paio di mesi avrei dato forfait!
    Comunque non penso proprio che i tuoi post sul make up servano a ridere, anzi! oltretutto hai un occhio/sopracciglia che si prestano benissimo *_*
    Ti ringrazio tanto per aver partecipato ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah figurati! e grazie del complimento, io non sono molto convinta del mio "occhio/sopracciglia" ho la palpebra cadente! =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.