Ultime recensioni pubblicate

sabato 20 dicembre 2014

Ambasciatrice di Desideri Magazine per il nuovo Viakal Fresco Profumo

Questo post sarà un po' diverso dal solito, perchè per la prima volta sono stata scelta da Desideri Magazine, una piattaforma online creata da Procter&Gamble per lo scambio di opinioni e consigli, per testare il nuovissimo Viakal Fresco Profumo.






Insieme ad altre 10.000 ambasciatrici ho ricevuto lo starter kit del progetto, contenente:

1 Viakal Fresco Profumo 
30 test per valutare la durezza dell’acqua di casa
30 buoni sconto da 1,00 € per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo
questionari per la ricerca di mercato 
manuale del progetto

Veniamo ad alcune note tecniche...

Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce il 100% del potere anti-calcare di Viakal al fresco profumo di AmbiPur, per superfici non soltanto libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.




Note di testa: anice, limone, acqua fresca, foglie verdi.
Note di cuore: gelsomino, rosa, mughetto.
Note di base: muschio bianco, crema, legno di cedro.





Viakal Fresco Profumo è ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici:

  • Cromo
  • Acciaio inossidabile
  • Vetroresina
  • Ceramica
  • Porcellana
  • Vetro
  • Plastica





Ho provato Viakal Fresco Profumo per un mesetto circa e mi sono trovata molto bene, fa brillare la rubinetteria di casa e la schiuma che rilascia si risciacqua molto velocemente. Aiuta a rimuovere i depositi calcarei ed è molto delicato sulle superfici, tale da poter essere utilizzato anche tutti i giorni. E poi il profumo è delicatissimo.


Avevate già sentito parlare di questo prodotto? Utilizzate prodotti anti-calcare? Come vi trovate?




DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.