Ultime recensioni pubblicate

giovedì 6 marzo 2014

Purple Natural Skin Care


Oggi vi presento un'azienda made in Italy, la Purple natural S.r.l., una realtà che nasce con lo scopo primario di creare prodotti cosmetici di altissima qualità, coniugando tecnologie produttive all'avanguardia con il meglio che la natura stessa ci offre.

Ogni prodotto Purple Natural segna il punto di inizio per la cosmetica del futuro, dove il benessere e la cura di noi stessi sono degli obiettivi primari che ognuno deve perseguire e raggiungere.



La loro filosofia è tornare a valorizzare la persona, restituendo importanza alle cose semplici che sono andate perdute con il tempo per noi stessi, anche attraverso la cura del corpo.

La natura mette a disposizione un'infinità di risorse che sta a noi saper cogliere e sfruttare per il nostro benessere. Purple natural le ha racchiuse nella sua linea cosmetica per consentire anche a noi di godere dei suoi benefici.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare la versione full size della crema viso nutriente e alcuni campioncini della crema viso idratante, della crema scrub viso e della crema viso idratante da uomo.




Il principio attivo di tutti i prodotti è il Mangostano, un frutto che appartiene alle Guttiferae, tipico del Sud-Est Asiatico ma poco conosciuto in Italia. 

Le molteplici potenzialità del Mangostano sono racchiuse nella sua stessa composizione:
- antiossidanti: oltre alle Catechine e ai Polifenoli, sono stati identificati e isolati composti unici appartenenti per la maggior parte alla famiglia degli Xantoni, potenti molecole naturali antiossidanti, in grado di neutralizzare gli inestetismi cutanei e proteggere l'ordanismo dala loro azione negativa;
- sali minerali e microelementi: Potassio, Calcio, Fosforo, Ferro;
- vitamine: B1, B2, B6 e C.



I prodotti Purple natural Skin Care rivoluzionano l'interpretazione di cosmetico. Ogni formula è studiata per offrire risultati visibili già dalle prime applicazioni, consigliamo pertanto di seguire le semplici indicazioni d'uso (trattamento tipo) per sfruttare al meglio le potenzialità che la linea ha da offrire.

esempio di trattamento tipo:



Grazie alla particolare concentrazione di antiossidanti naturali, dopo 4-7 giorni dal primo utilizzo (con uso costante dei prodotti) si suggerisce l'impiego dello scrub per rimuovere i residui cellulari inattivi dovuti all'accelerazione del processo di rigenerazione dell'epidermide.
La pelle, infatti, può apparire secca e squamata. La pelle sarà più elastica, luminosa e sana.




Trovate molte altre informazioni sui loro canali:
sito internet: http://www.purplenatural.com/
pagina Facebook: https://www.facebook.com/purplenaturalskincare
profilo Twitter: https://twitter.com/PurpleNatural

Al prossimo appuntamento!




DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.