Ultime recensioni pubblicate

sabato 22 marzo 2014

Collaborazione con Kandles.it - il mondo profumato delle Yankee Candle


Kandles.it nasce nel 2011 come negozio on-line interamente dedicato alla vendita dei prodotti Yankee Candle; la passione per queste meravigliose fragranze ha inizio nel 2008, quando Giovanna, la proprietaria insieme a Roberto, le ha scoperte per la prima volta durante una vacanza negli Stati Uniti. 



"All’epoca avevo provato diverse fragranze ed ero rimasta piacevolmente colpita dalle sensazioni e dai ricordi che erano riaffiorati alla mente al solo odorarle. Tutto questo aveva suscitato in me curiosità verso questa azienda tanto da arrivare a scovarne le origini scoprendo così che, quasi 40 anni fa, un ragazzino diciassettenne di nome Mike Kittredge, realizzò una candela come dono di Natale per sua madre ma prima di dargliela una vicina la vide e gli chiese di vendergliela. Lui lo fece e con quei soldi comprò altra cera con la quale fece delle nuove candele...da li nacque la Yankee Candle e poco tempo dopo venne aperto il primo negozio."

Oggi Yankee Candle è il marchio leader negli Stati Uniti di candele profumate di alta qualità per la profumazione e l’arredo della casa. Le fragranze naturali e la grande scelta di profumazioni fanno di Yankee Candle la scelta obbligata per gli amanti di questi preziosi piaceri.





---------------------------------------------------------------------
5 BUONI RAGIONI PER SCEGLIERE YANKEE CANDLE
LE MIGLIORI CANDELE DEL MONDO

1. Più di 40 anni di esperienza
Dal 1969, Yankee Candle produce candele profumate. Siamo esperti nel creare candele da decenni.

2. La qualità del "made in USA"
Ogni candela Yankee è stata fatta dai nostri esperti nel Massachussets e non da altre aziende dislocate nelle varie parti del mondo. Potete contare sulla qualità del Made in USA in ogni candela che acquistate.

3. Siamo quelli del "famous for fragrance"
Yankee Candle è la prima azienda al mondo nella produzione di candele profumate. Per i nostri manufatti impieghiamo la più alta percentuale di oli profumati. I nostri vasetti, votivi, tartine e pillar sono realizzati miscelando la fragranza con la cera stessa.

4. Gli ingredienti migliori
Usiamo solo materie di ottima qualità: stoppini in puro cotone, contenitori in vetro di prima scelta, cera e paraffina altamente purificate. Ottimamente e sapientemente miscelate, garantiscono performance di fragranza e di ardenza eccezionali.

5. Vasta scelta
Nessun'altra azienda è in grado di offrire una simile varietà di fragranze e formati. Abbiamo la candela giusta per ogni gusto.
---------------------------------------------------------------------
Particolari del negozio di Moncalieri Kandles.it:





E' per me un immenso piacere poter collaborare con Kandles.it, un gruppo di appassionati di candele come me!
Sabato scorso ho avuto il piacere di conoscere Roberto e ideare insieme a lui e a Giovanna, la collaborazione di cui vi ho accennato in questi giorni. Sarà una bellissima occasione per me, per poter provare ed "odorare" tutte le fragranze delle Yankee Candle ed una ottima occasione per voi per scoprire il profumato mondo delle YC, grazie anche a un omaggino speciale nel vostro ordine!
Un tripudio di colori!!!
La collaborazione avrà luogo ogni mese tramite un post in cui vi descriverò al meglio (pur non potendovele far annusare di persona) le due fragranze che saranno in promozione con il 25% di sconto. Come molti sapranno, Yankee Candle sceglie due frangranze mensili da scontare al 25%. A esempio, le fragranze del mese di marzo sono:




Trovate lo shop online di Kandles.it su http://www.kandles.it/index.php/shop-online/, dove ci sono sempre fantastiche offerte e dove per ordini superiori alle 80,00 Euro avrete le spedizioni omaggio, con corriere GLS. Nei commenti dell'ordine scrivete che siete lettori/lettrici di Sweety Reviews e troverete un profumato omaggio all'interno del vostro pacco!

Sia sul sito che nel loro negozio online potete trovare anche:





Per chi invece avesse la possibilità di fare un salto a Moncalieri (TO), trovate il negozio Kandles.it in Via Matteotti 4, con i seguenti orari di apertura:



Anche se andate nel loro store a Moncalieri non dimenticatevi di dire che siete lettori/lettrici di Sweety Reviews!!! 



Non vi è ancora ben chiaro come si utilizzano le candele o avete qualche altra domanda sulle Yankee Candle o sullo shop online? Avete 3 soluzioni:

- sbirciare nella pagina Domande&Risposte sul sito Kandles.it
- contattare Kandles.it alla mail info@kandles.it o tramite il modulo di contatto
- scrivermi qui, sulla pagina Facebook o sulla mia mail, sarò sempre a vostra disposizione!

Vi do appuntamento al prossimo post, verso i primi di aprile, dove scopriremo insieme le due frangranze del mese!

P.s. fino al 31 marzo le spedizione sono gratuite!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.