Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 22 aprile 2020

[Novità in libreria] Uscite librose dal 20 al 26 aprile 2020

Buongiorno amici lettori,
pian piano e con molta calma ci stiamo riprendendo ed anche il mondo dell'editoria sta facendo uscire qualche novità per rallegrarci e tirarci su il morale. Eccovi le uscite interessanti di questa settimana!




Titolo: Blood and Roses. Conseguenza
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Data di pubblicazione: 21 aprile 2020
Pagine: 1,99 € (ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/34T6hVn

Sloane Romera ha preso una decisione che ha cambiato per sempre il corso della sua vita...

Scegliere di amare Zeth Mayfair è stato come lanciarsi su una strada a senso unico, ma la dottoressa Romera non permetterà più ad alcun dubbio di affacciarsi nel suo cuore. Zeth non le ha portato solo passione e scompiglio, ma anche una nuova famiglia di cui prendersi cura. E ora che Lacey è sparita, Sloane cercherà con tutte le sue forze di riportare a casa la sua nuova sorella acquisita e di godersi di un po' di pace. Costi quello che costi.

Per Zeth è giunta l'ora di affrontare a viso aperto il proprio passato e i propri demoni, personificati nell'uomo che una volta rappresentava la sua famiglia. Charlie Holsan e la DEA pretendono una resa dei conti e Zeth non si tirerà indietro, soprattutto se questo lo porterà a riabbracciare Lacey. Sloane gli è entrata dentro come nessuno mai aveva fatto, ma venire a patti con il passato lo aiuterà a fare spazio all'amore?

Rivelazioni, colpi di scena e la tanto attesa resa dei conti. Zeth e Sloane vi aspettano nella spettacolare conclusione della serie più adrenalinica dell'anno.




Titolo: Emmeline
Autore: Estelle Hunt
Editore: Hope Edizioni
Data di pubblicazione: 24 aprile 2020
Prezzo: 3,00 € (ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/3eF3pQd

Quando Emmeline Brant partecipa alla sua prima stagione ha solo diciotto anni e tante speranze per il futuro. Tuttavia, neppure nei suoi sogni più segreti avrebbe mai immaginato di suscitare l’amore di Julian Severn, il Marchese di Newbury. L’uomo che da sempre possiede il suo cuore.
Un crudele ricatto costringe Julian a piegarsi alle consuetudini imposte dal suo rango. Tra aristocratici freddi e calcolatori, donne amorali, bugie e tradimenti il loro futuro sembra segnato per sempre.
Devastata dal dolore, Emmeline parte per New York, dove si immerge nel mondo dorato dell’alta società, sperando così di curare il proprio cuore infranto. Grazie alla presenza di donne straordinarie e alla possibilità di un nuovo amore, la felicità sembra di nuovo a portata di mano. Eppure, il destino non ha finito di giocare con Emmeline e Julian. Richiamata in Inghilterra, Emmeline scoprirà che dietro gli eventi passati si nascondono tremende verità e che l’amore, quando è autentico, non muore mai.





4 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.