Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 20 maggio 2015

Prodotti Finiti #6

Ciao a tutti!

Come vi avevo accennato la volta scorsa, eccoci ad un nuovissimo episodio con i prodotti finiti del periodo! 

Ho dato pochissimi voti bassi, ho esagerato? Fatemi sapere con un commentino se avete provato anche voi i miei stessi prodotti!


Recap dei vecchi episodi qui.


Divisi per categoria troviamo...


PRODOTTI MAKE UP (E STRUCCAGGIO)



Fazzoletti, Coop: semplici salviettine che tengo sulla postazione makeup, simili a quelle dello scorso mese, a 3 veli e molto resistenti. Voto 10/10.

* Salviette struccanti, Bjobj: ho capito che non riesco ad avere un buon rapporto con le salviette struccanti, sono io che non le so usare o loro non struccano proprio? Purtroppo anche con queste salviette naturali, dotate anche di un'ottima chiusura per preservare l'umidità, non mi sono trovata bene, struccano il viso ma gli occhi purtroppo rimangono belli truccati. Voto 5/10.

Dischetti struccanti Maxi, Carrefour: senza infamia ne lode, ottimi perchè non si sfaldano, ma i miei preferiti rimangono quelli Cotoneve. Voto 8/10.

Precision Eyebrow Pencil n. 02, Kiko: mi è proprio piaciuta! Le sopracciglia sono la parte del viso che ho curato sempre poco, ma questa matita mi ha aiutato. E' morbida ma non troppo, rimane stabile al suo posto fino a sera. Ne ho già comprata un altra! =) La adoro! Voto 10/10.

Gel eye pencil waterproof, Essence: secondo me matite occhi migliori di Essence non ce ne sono, o almeno non le ho ancora trovate! Questa matita è la "classica" matita marrone da usare di giorno, per intensificare l'occhio senza indurirlo, come con la matita nera. Matita occhi Essence + waterproof = il massimo per me! Unica pecca, matita retraibile e quindi non temperabile = poca precisione. Voto 9/10


PRODOTTI VISO



campioncino Face Peeling Scrub, Locherberè una crema morbida con sabbia vulcanica, e si, per quanto possa sembrare, rende comunque delicato il massaggio al viso. Voto 8/10.

Scrub labbra da cinema, Lush: questo è l'unico prodotto non terminato, ma cestinato sia per via della scadenza (lontano aprile 2014) sia per l'odore rancido che emanava una volta steso sulle labbra. Mi è piaciuto molto, il gusto di popcorn è formidabile *-* Sinceramente non penso lo ricomprerò, il prezzo è troppo alto secondo me per un semplice scrub labbra. Voto 8/10.

Idrolato di Rosa Damascena, Aroma Zone: avevo comprato tempo fa questo idrolato per replicare una ricetta, trovata su internet, di una maschera viso "conservabile". Poi la pigrizia ha fatto di me una fan dei prodotti "già pronti" e mi sono trovata con un sacco di materie prime senza avere alcuna voglia di utilizzarle (sono pessima lo so -.-'' abbiate pietà). Ma almeno questo idrolato sono riuscita ad utilizzarlo! Ottimo tonico, molto rinfrescante e riequilibrante. Voto 10/10.


PRODOTTI CORPO



* campioncino Refreshing Foot Cream: ho adorato questa crema per i piedi, fresca e di rapido assorbimento. Vi ho fatto la review QUI. Voto 10/10.

* Blueberry Body Scrub-Gelee, The Body Shop: ho ricevuto questo scrub l'anno scorso, ma non mi convinceva particolarmente (non avevo ancora scoperto il magico mondo dello scrub). Ho preso ad utilizzarlo questo inverno (lo trovate citato tra i miei must-have invernali), sembrava di spalmare sulla pelle una vera marmellata di mirtilli e si, le particelle scrubbanti erano veramente semi di mirtillo! Mi è piaciuto, era delicato per il corpo ed efficace. Lo comprerò nuovamente, magari in un altra profumazione. Voto 10/10.

Deodorante Invisible, Nivea: ho tessuto le sue lodi nel post precedente sui prodotti finiti, dove avevo terminato la sua versione mini. Voto 10/10.

Pesca bianca crema vellutante corpo, Bottega Verde: l'ho amata dalla prima "sniffata", ha il profumo di una buonissima pesca matura. Dona molta idratazione alla pelle ed è fantastica perchè si asciuga in fretta. Secondo me molto adatta per la primavera e l'estate! Voto 10/10.

The olive branch, Lush: in Italia lo troviamo come Mediterraneo, bagnoschiuma composto da oli essenziali purissimi e al profumo di agrumi. Racchiude tutta la forza e la luce del nostro Mediterraneo: l'olio d’oliva, i mandarini freschi e le foglie di vite per esaltare i sensi e illuminare la pelle. Purtroppo non mi ha fatto impazzire la consistenza, per quanto viene definito gel io l'ho trovato troppo liquido per essere chiamato tale. Voto 8/10.

diversi campioncini di profumo: presi in diversi "raid" in profumeria, tutti ottimi. Voto 10/10.


EXTRA



Shea Butter, Aloe Water, Red Raspberry Yankee Candle: già chiacchierate nel post sull'intera collezione Pure Essence. Mentre le prime due sono molto fresche, la Red Raspberry l'ho trovata un po' più calda. Tutte comunque ottime per la primavera/estate, molto delicate. Voto 10/10.

Midnight Oasis, Yankee Candle: era una tart in edizione limitata, probabilmente è già fuori produzione. Non mi ha fatto impazzire, il profumo era poco "corposo" ma molto buona e delicata, con un leggero tocco di sandalo. Voto 7/10.

Berrylicious, Yankee Candle: anch'essa in edizione limitata, ma qui il profumo è molto intenso. Si riconoscono senza dubbio i mirtilli, resi ancora più dolci con un tocco di vaniglia. Per me fin troppo dolci. Voto 7/10.



Arrivederci al prossimo post :-*



DISCLAIMER
* Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

10 commenti:

  1. anche io adoro i dischetti carrefour! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto buoni ma preferisco sempre i Maxi di Cotoneve =)

      Elimina
  2. Non ho mai provato quella matita di essence, ma a quanto pare mi conviene farlo al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si!!! peccato che ha la mina un po' grossa =(

      Elimina
  3. se cerchi uno scrub labbra ti consiglio quelli di biofficina, nettamente superiori a quelli lush. Complimenti, hai finito tanti prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, l'ho ricevuto in regalo in un giveaway ed è ottimo!!

      Elimina
  4. Wow hai finito davvero tanti prodotti!!!
    Anche io sono sempre alla ricerca di salviette struccanti decenti...ma per ora sono arrivata alla conclusione che le migliori sono quelle che si usano per i neonati >.< sono ben imbevute e non irritano ;)

    RispondiElimina
  5. Se devi provare un altro scrub The Body Shop prova assolutamente quello all'olio di Argan! E' spettacolare, davvero

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.