Ultime recensioni pubblicate

sabato 2 maggio 2015

Cafè Culture, una dolcissima colazione con Yankee Candle

Ciao a tutti =)

Su Instagram, a metà aprile, vi avevo fatto vedere il profumatissimo pacco con le novità di Yankee Candle.

Oggi vi voglio presenta la Cafè Culture, una collezione ispirata al mondo del caffè e dal profumo di tre deliziosi dolci. Da grande golosa quale sono (e ormai avete imparato a conoscermi) potevo non provarle?




In questa limited edition, troviamo 3 fragranze che fanno venire l'acquolina in bocca *.*



Cappuccino Truffle


viene descritta come "un delizioso abbinamento tra il sapore deciso del caffè tostato e quello squisito e vellutato del cioccolato". Io confermo in pieno! Un profumo dolce ed intenso di cioccolato, con un retrogusto di caffè.





Tarte Tatin


è ispirata alla famosissima torta francese con mele caramellate, spezie e vaniglia. Quando accendi la candela sembra di aver appena aperto lo sportello del forno ed aver sfornato questa deliziosa torta! Purtroppo, secondo i miei gusti e per quanto mi piaccia, la cannella è un po' troppo preponderante e risulta una profumazione molto forte, più adatta alla stagione autunnale/invernale rispetto alla primaverile che stiamo vivendo.




Pain au Raisin

è la classica girella con uvetta farcita alla crema. Si distinguono benissimo il dolce e cremoso impasto alla vaniglia con l’aroma stuzzicante dell’uvetta ed una leggera spruzzata di cannella. Anche per questa fragranza, come per le altre fragranze della Cafè Culture, ogni volta che le accendi sembra di entrare in una pasticceria e prepararti a gustare un buonissimo dolce ^-^



Tutte molto golose, e fanno venire l'acquolina in bocca!
Assolutamente da provare!

E voi... a quali non resisterete?






4 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.