Ultime recensioni pubblicate

giovedì 5 marzo 2015

Swatch palettine Makeup Revolution e I heart Makeup

Ragazze.. vi chiedo scusa del ritardo nel pubblicare questo post ma volevo farvi alcuni swatches e non riuscivo mai a trovare il tempo!

Quando due martedì fa mi è arrivata la mail di Laura di Il Mio Beauty non potevo credere ai miei occhi, avevo vinto il suo bellissimo give dei 1000 followers ed indovinate i premi quali erano??

Guardate qui...




Questi quattro bellissimi prodottini sono:

Makeup Revolution Mermaids Vs Unicorns palette: una delle ultime palette di Makeup Revolution. Contiene 12 ombretti supercolorati, proprio come dice il nome "sirene vs unicorni", sui toni del verde, turchese, viola. Me ne sono innamorata a prima vista!





- I heart makeup I heart chocolate palette: altra palettina di 16 ombretti sui toni del marrone/oro/viola. Tra le "beauty addicted" è nota per essere il dupe della Chocolate Bar di Too Faced. Il packaging è strepitoso, fa venire l'acquolina in bocca!






- Makeup Revolution Ultra Blush palette Sugar and Spice: una palette di blush, da tempo nella mia wishlist di Maquillalia, indecisissima se acquistare lei o la Blushissimi di Neve Cosmetics. Beh, adesso so chi scegliere =) La palette è composta da 8 cialde, divise tra shimmer e matte.




- I heart makeup Goddess of love triple baked highlighter: ed infine un dolcissimo illuminante a forma di cuore. E' molto delicato e leggermente rosato, moooolto bello!




Ragazze, spero di essere all'altezza di questi meravigliosi prodotti, ringrazio ancora di cuore Laura per lo splendido regalo e vi mando un bacio grosso grosso.




6 commenti:

  1. Fortunella! Complimenti :D
    La palette con i blush e la I Heart Chocolate sono bellissime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto la fortuna gira anche dalla mia parte =) la palette con i blush è quella che mi ha colpito di più!!!

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i prodotti MUR *.* vorrei tanto provare la palette al cioccolato bianco <3 Sembra di parlare di dolci xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me i prodotti MUR piacciono molto, e questa palette non mi ha deluso! ^-^

      Elimina
  3. La palette di blush mi piace tantissimo e mi fa proprio gola...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.