Ultime recensioni pubblicate

lunedì 30 marzo 2015

Cosmoprof 2015: acquisti ed omaggi

Ciao dolcine!

Eccoci quindi al post dedicato agli acquisti ed omaggi ricevuti durante il mio primo Cosmoprof (se non l'avete già letto, vi rimando al post con la mia esperienza).

Ero indecisa su come dividere i prodotti, ho quindi scelto di farlo per padiglione, anche perchè per via degli omaggi, sarebbe stato un po' difficile farlo in base alla tipologia di prodotto =)

Il bottino più sostanzioso è stato al padiglione 21, quello naturale:







L'Artigiana del Naturale mi ha subito colpito per la quantità di saponi presenti nello stand, oltre alla bellissima forma (simile a quella del parmigiano), di cui regalavano le "scaglie". Sono stata omaggiata di alcuni sampler che non vedo l'ora di provare.

Helan non è un brand a me nuovo, ma non avevo mai avuto la possibilità di provare i loro prodotti. Grazie ad una gentilissima ragazza dello stand, ho la possibilità di provare diversi loro prodotti.

Gentilissima anche la ragazza dello stand Biokroll, ci ha spiegato la realtà di questa azienda, a me nuova, i loro prodotti e le loro peculiarietà, tra cui il detergente intimo e il sapone mani e corpo in mousse (che mi sono portata a casa). Mi hanno dato anche la possibilità di provare alcuni prodotti per capelli di cui presto vi parlerò.

Naturalmente non potevo perdere l'occasione di acquistare i prodotti Bomb Cosmetics! Purtroppo non avendo una vasca ho acquistato due candele buonissime e che dubito brucerò (troppo tenere ,vero? ^-^). Le bombe da bagno che vedete in foto sono regalini per le mie amiche.

Lunedì, a chiusura stand, ho avuto la possibilità di acquistare prodotti Lovea e Marilou Bio a prezzi davvero convenienti. Sono entrambe marche bio a me conosciute ma mai provate, e vi dico solo che le loro profumazioni sono divine *-*

Anna ha, invece, voluto provare i burri labbra Forever, brand che non conoscevo. La gentilissima Sara ha voluto omaggiare anche me di alcuni campioncini dei loro prodotti.



Nello stand 32 ho voluto fare un salto da Nashi Argan, brand chiacchieratissimo sul web e pieno di lodi. Ho voluto provare il nuovissimo Curly Maker, definitore di ricci, sperando riesca fare miracoli sui miei capelli ^-^ Anche qui sono stata omaggiata di alcuni campioncini.



Anche nel reparto unghie ho fatto un po' di acquisti, ho approfittato del Cosmoprof per provare smalti che non avevo mai provato: un quadrotto di 4 mini smalti di Essie (probabilmente la collezione estiva 2014) ed uno smalto molto particolare della Color Club.
Non so bene il perchè, ma nel padiglione unghie erano anche presenti PaolaP, dove ho acquistato una tinta labbra Lip4Kiss, e Peggy Sage, dove ho preso delle lime per unghie e il pennello da sfumatura, che mi hanno detto sia molto simile al 217 di Mac. In omaggio mi hanno lasciato degli sticker per unghie.




Nel padiglione 34, quello dedicato esclusivamente all'acquisto, ho fatto un salto da BBCreamItalia, dove ho preso la famosissima Mint Julep Masque di Queen Helene (con nuovo packaging), e da Manic Panic, dove ho preso la tinta per capelli Vampire Red, che non vedo l'ora di provare (la ragazza che mi ha servito mi ha gentilmente omaggiato del pennellino per applicare la tinta).



Nei padiglioni internazionali, ho voluto provare e conoscere diverse marche:
- avevo già sentito parlare della Incoco, azienda americana che fa sticker per unghie con 100% smalto, ma non l'ho mai trovata in giro. Ho quindi acquistato 2 set di sticker e sono stata omaggiata di 3 coppie di prova;
- Purederm, invece, è un'azienda koreana, di cui ho voluto acquistare 3 maschere per capelli ed una per il viso;
- mi sono innamorata del packaging del Softenig Shower Crème di Café du Bain e sono stata obbligata a portarmelo a casa =)
- Anna mi ha "trascinato" nello stand P2, che lunedì svendevano, e mi sono portata via uno smaltino effetto sabbia, lo 010 honey fluff, troppo carino!
- la Eye Liner Pencil mi è stata omaggiata da Bell, hypoallergenic makeup;
- ho preso un campioncino di Eye Gel di Alona Shechter, azienda naturale israeliana, da provare!



Qui trovate altri campioni e prodotti omaggio ricevuti dalle aziende sparse nei vari padiglioni:
- Crema Luminosa e diversi campioncini della Physio Natura,
- Body Mist (acqua profumata) per il corpo all'arancia e geranio di La Maison Espagnole (vi assicuro che il profumo è divino *-*);
- Maschera Sauna di Montagne Jeunesse (avevano un mini padiglione tutto loro!);
- campioncini di alcuni prodotti Dibi Milano e Becos, distribuiti da Alfaparf (mi sarebbe piaciuto provare i prodotti della loro linea Olos ma purtroppo li avevano finiti).

Spero non sia stato troppo lungo e noioso questo tour tra i miei acquisti ed omaggi.
Non vedo l'ora di provare tutto e farvi avere le mie recensioni.


Avete già sentito parlare di queste marche?

Avete provato alcuni loro prodotti? Consigli? Critiche?



22 commenti:

  1. Wooow! Quanti acquistini *__* le bombe da bagno sono fantastiche! Non pensavo le vendessero :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanch'io! e invece lunedì tutto lo stand era in vendita, è stato preso d'assalto =) anche perchè in Italia mi sembra sia difficile da reperire come marchio!

      Elimina
  2. quanti omaggi interessanti! spero un giorno di vivere al meglio anche io questa esperienza! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. che peccato.....anche quest'anno non sono riuscita ad andare al cosmoprof......speriamo vada meglio l'anno prossimo!......gli acquisti sono stupendi! :)
    ti aspetto anche da me se ti va di passare :) http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) se riesci ad andare il prossimo anno te lo consiglio!

      Elimina
  4. che peccato! anche quest'anno non sono riuscita ad andare al cosmoprof!...spero e incorcio le dita per l'anno prossimo! :) bellissimi gli acquisti! :) se ti va passa da me http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Occhi a cuoricino e taaaaanta invidia... >.<

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose tra acquisti e omaggi! Sarà stata una bellissima esperienza! Ciao piacere di conoscerti io sono Rosy tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'esperienza difficile da descrivere =) grazie del follow =)

      Elimina
  7. Ciao! Complimenti per gli acquisti, ottime scelte!!
    Ps: mi sono appena unita ai tuoi follower #260 e ti seguo sui social :)
    Se ti va di passare da me ne sarei felice; i miei ultimi post sono tutti dedicati agli acquisti/omaggi sul Cosmoprof! :)
    kiss e buona giornata!
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  8. QUante cose belle!! Io non vedo l'ora che sia marzo 2016 per ritornarci >_<

    RispondiElimina
  9. La tinta della manic panic la volevo prendere anche io ma boh...non mi ha convinta piu di tanto :/
    ps:ma solo a me la Montagne Jeunesse non ha dato nessun sample ma ho potuto acquistare 3 maschere a 5€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena ho saputo che c'era lo stand Manic Panic ho passato un'intera serata su internet a guardarmi le foto ed a capire quale fosse la tinta per me =)
      Montagne Jeunesse vendeva solo il lunedì, la maschera in omaggio l'ho presa di domenica!

      Elimina
  10. Bene... sto letteralmente sbavando davanti a tutto questo ben di Dio *_*
    Le candeline sono super carine ^_^

    RispondiElimina
  11. da Essie c'ho lasciato la carta di credito!!! una meraviglia dietro l'altra!!! bellissimi i tuoi acquisti e omaggi, tantissime cose super chiccose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato gli smalti Essi, ho voluto provare quelli mini, vediamo come si comportano =)

      Elimina
  12. Quante meraviglie vedono i miei occhi, sono estasiata.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.