Ultime recensioni pubblicate

domenica 19 ottobre 2014

Sanecovit e i prodotti Bjobj, Sinea, Bioout e Biobao


Oggi vi voglio parlare di una graditissima collaborazione, un po' diversa dalle altre, con l'azienda Sanecovit.






Sanecovit è un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi. 


Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service. 


Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto. 


Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.







I marchi di qualità presenti sui nostri prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.


Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.








L'azienda mi ha inviato un prodotto gratuitamente, a mia scelta, e in più potevo usufruire di uno sconto su tutti gli altri prodotti del sito. Ho voluto testare gratuitamente il MAKE-UP REMOVER TONIC 2IN1, mentre ho acquistato le SALVIETTE STRUCCANTI e la MASCHERA CAPELLI SOTTILI E SFIBRATI ALL'AVENA.










Una bellissima iniziativa che ho scoperto, e che avevo già letto da altre blogger, è che in ogni confezione di prodotti Bjobj è presente un campioncino, per poter provare gli altri prodotti della linea! Tra i miei acquisti, ho trovato il campioncino dello shampoo della linea all'avena e quello della crema viso per pelle normale e secca (fortunatamente la mia!).







Le spese di spedizione sono GRATUITE per ordini superiori a 49,00 €, per ordini di importo minore è richiesto un contributo di 4,90 €.
Se si richiede il pagamento in contrassegno, è richiesto un ulteriore contributo di 3,90 €.


I tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi, ma una volta che il vostro ordine sarà pronto riceverete una mail per il tracking e avrete tutto sotto controllo.


Potete trovate ulteriori informazioni sul loro sito.







Appena userò i prodotti vi dirò cosa ne penso in una recensione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi è stata concessa.





Avevo già sentito tessere le lodi ai prodotti Bjobj ma non avevo mai avuto l'occasione di provarli.

Voi li avete già provati? Ci sono dei prodotti di cui non potete fare a meno?






5 commenti:

  1. hanno accettato anche la mia collaborazione e ho comprato qualcosina. I prodotti che hai preso mi incuriosiscono molto, in verità anche io volevo acquistare le salviette :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro i prodotti 2in1 e quel tonico/struccante doveva per forza venire via con me =) le salviette non le ho ancora provate, ma non vedo l'ora!

      Elimina
  2. Mi incuriosiscono questi prodotti. Magari chiederò di collaborare oppure acquisterò un prodotto. Grazie per la recensione :)
    Ti aspetto nel mio blog, ti seguo con piacere :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bello il tuo blog, grazie per essere passata =)
      allora rimani su questi lidi per avere le review ^-^

      Elimina
  3. io sul sito mi ero innamorata di un'acqua profumata troppo buona! mi ha accompagnata per tutta l'estate! ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.