Ultime recensioni pubblicate

martedì 19 novembre 2013

Primissimo haul The Body Shop

Post velocissimo per mostrarvi i miei acquistini fatti in occasione delle spese gratuite regalate da The Body Shop!



Ho preso una tenerissima spugna da bagno a forma di biscotto natalizio allo zenzero. E' grandicella e si tiene comodamente in mano.



Ho voluto provare lo struccante occhi waterproof alla camomilla, visti i pareri più che positivi riscontrati sul web. Con estratto di camomilla del Commercio Equo, privo di profumo e di alcool, è indicato per occhi sensibili e per chi usa le lenti a contatto.




Infine, per puro sfizio, ho preso il sapone Honeymania, dalla forma sfiziosa con Miele Biologico.


Ho preso anche 2 regalini per delle mie amiche, ma non posso farveli vedere!! Shhhh!!!

Loro, gentilmente, mi hanno inviato alcuni campioncini:
- burro corpo honeymania (5 ml)
- vitamin e moisture cream (1,5 ml)
- drops oh youth Nutriganics (1,5 ml)
- Tea Tree facial wash (5 ml)
- il nuovissimo eau de toillette White Musk Smoky Rose (1,5 ml)





Avete approfittato delle spese di spedizione gratuite?
Cosa mi consigliate per i prossimi acquisti?


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.