Ultime recensioni pubblicate

domenica 25 agosto 2013

[Review] Doposole Ibisco&Argan Bottega Verde

Eccomi di nuovo con voi per un'altra importantissima review!

Nonostante sia andata solo pochi giorni in piscina quest'anno sono riuscita a finire un fantastico doposole, il doposole con olio di Ibisco e Argan, rinfrescante ed idratante.




Immaginatevi in un caldo pomeriggio estivo, avete appena passato la giornata come una lucertola sotto il sole, dopo la doccia di "purificazione" emanate un calore che anche l'accappatoio si spaventa e si asciuga subito, di cosa avete bisogno?
Di cubetti di ghiaccio su tutto il corpo, possibilmente permanenti? NOOO
Avete solo bisogno di un bel doposole, che idrati la pelle e vi rinfreschi!


Ed eccolo qua! Io me ne sono innamorata subito! Vi lascia un alone di freschezza che ti trasporta in un altro mondo parallelo!!!

Bottega Verde dice:
idratare, rinfrescare, ammorbidire, nutrire, elasticizzare, ecco il mix perfetto per il doposole ideale: una piacevolissima crema multiattiva e a rapido assorbimento, formulata proprio per soddisfare tutte le esigenze della pelle dopo una giornata sotto i raggi del sole. Deve la sua efficacia all'olio di Ibisco, estratto dal fiore di questa pianta tropicale, tonificante ed emolliente e all'olio di Argan, prezioso alleato della giovinezza della pelle, dalle sorprendenti proprietà antiossidanti, rigeneranti e restitutive. La soluzione ideale per prolungare l'abbronzatura, donare freschezza e mantenere nel tempo i benefici del sole.

E' un doposole gradevole sulla pelle, non unge, idrata molto e dona un freschezza mai provata!

Lo promuovo a pieni voti!!! 10/10

Vi lascio alcune foto:








Adesso questo prodotto non è più in vendita. Sul sito ho trovato questo che dovrebbe essere simile, se non lo stesso! Se il prossimo anno avrò occasione di fare più giorni in piscina/mare, lo proverò di sicuro!

Voi l'avete provato? Vi piace l'effetto che lascia?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.