Ultime recensioni pubblicate

lunedì 12 ottobre 2015

[Review] Maschera capelli sottili e sfibrati Bjobj

Buongiorno bellezze!

Oggi nuova review e finalmente si parla di capelli! Mi piacciono molto le maschere pre-shampoo, posso tenerle in testa per quanto voglio, non sporcano (più di tanto ^-^), e trovo nutrano in abbondanza il capello e lo preparano per il lavaggio.

In questo post vi racconterò come mi sono trovata con la Maschera per capelli sottili e sfibrati all'Avena di Bjobj.



CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.bjobj.com)

Impacco pre-shampoo particolarmente ricco di pregiati oli leviganti e nutrienti.
Da applicare e lasciare in posa almeno 10/15 minuti per una perfetta azione ristrutturante su capelli secchi, deboli, sfibrati e trattati.

Uso: applicare l’impacco sui capelli asciutti massaggiando delicatamente dalla radice alla punta. Lasciare agire 10/15 minuti (o più) pettinando per tutta la lunghezza in modo tale che il prodotto si distribuisca in maniera uniforme. Sciacquare e procedere con lo shampoo.



PACKAGING

Il prodotto è contenuto in un tubo di plastica morbido da 150 ml, con apertura a scatto. Il fatto che sia morbido ci permette di utilizzare il prodotto fino alla fine.

INGREDIENTI

aqua (water), glycerin, brassicyl isoleucinate esylate, *simmondsia chinensis seed oil, *avena sativa extract, inulin, cetearyl alcohol, brassica alcohol, *prunus amygdalus dulcis oil, *macadamia ternifolia seed oil, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, diheptyl succinate, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, parfum, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.
* Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

LA MIA OPINIONE

La Maschera all'Avena di Bjobj è indicata per capelli secchi e sfibrati e vi assicuro che prima del suo utilizzo i miei lo erano davvero!
E' un impacco molto nutriente e districante, visto anche il suo corposo INCI, con degli ottimi olii pregiati al suo interno (jojoba, mandorle dolci, macadamia).
Ha una profumazione forte e singolare, ma per nulla pungente e fastidiosa. In ogni caso, dopo lo shampoo la profumazione va via.
La maschera non ha una consistenza liquida, anzi è più una crema e questo fa sì che il prodotto con "goccioli" per tutta casa ^-^



Essendo una maschera pre-shampoo, io la applico sui capelli asciutti, prima della doccia, e certe volte la tengo in posa anche 40/60 minuti (senza mai riscontrare alcuna controindicazione). La utilizzo una volta a settimana ed i capelli risultano nutriti, morbidi e lucenti. Questa maschera mi ha aiutato tantissimo in primavera e in estate, dove con il cambio di stagione ed il sole i capelli erano particolarmente secchi e stopposi.
Super promossa e consigliata a tutti =)

DATI TECNICI

Nome Prodotto: Maschera Avena - capelli sottili e sfibrati
Contenuto e Scadenza: 150 ml, 6M
Prezzo consigliato: Euro 9,70
Reperibilità: sicuramente sul loro shop sanecovit.it (qui il link diretto al prodotto) o nei migliori negozi e shop eco-bio


Prima di lasciarvi al prossimo post, vi dedico la poesia che ho trovato dentro la scatola di questo prodotto:

Quercia di Lorenzo Pavesi

Resiste d'inverno
alle intemperie
la quercia di Virgilio
non si piega
alle inquietudini vince
le ingannevoli passioni


Avete provato i prodotti Bjobj? Come vi siete trovate?





Ti potrebbero interessare:

6 commenti:

  1. Wow come fai a resistere un'ora con la maschera sui capelli, io non riesco a tenere nulla per neanche 5 minuti haha xD
    Ad ogni modo, grazie per questa review! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato maschere per capelli, ma dopo la tua bella review questa mi incuriosisce!

    Bellissimo che all'interno hai trovato anche una poesia, denota la cura che questo brand mette nel confezionare i suoi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio di cuore, questa e la maschera balsamica di biofficina toscana sono le mie preferite =)

      Elimina
  3. Sottoscrivo tutto: districante, ristrutturante, curativa è comodissima da usare!! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.