Ultime recensioni pubblicate

martedì 18 giugno 2013

[Smaltiamoci] Plant the planet - L.E. Essence

Buonasera bellezze!
Oggi inauguro la sezione Smaltiamoci, dove vi farò vedere gli swatches dei miei smaltini =)

Iniziamo subito con un bellissimo giallo limone (io credevo fosse un verde chiaro -.-'', ma non tutti sono perfetti vero?), lo 02 PLANT THE PLANET, della Limited Edition GUERILLA GARDENING della ESSENCE!!!


Cosa dice Essence:
Pollice verde? Grazie allo smalto a lunga durata e ad altissima coprenza nei colori verde, giallo limone e rosso pomodoro, potrete tranquillamente fare giardinaggio ed avere unghie sempre impeccabili.

Come sempre, mi piace un sacco come la Essence invoglia le clienti con le sue fantastiche descrizioni e packaging delle L.E.

Ha indovinato sulla coprenza, molto buona ma con 2 passate!




Ha iniziato a sbecchettarsi il 2° giorno, ma vi avviso che non ho utilizzato alcun top coat, solo la base, quindi con il top coat durerà almeno 3/4 giorni!

Ispirata dal colore, ho voluto anche fare un semplicissimo make up!





Vi piace?

Avete comprato qualcosa di questa collezione? Fatemi avere i vostri commenti, mi piace sempre leggere i vostri commenti!!

1 abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.