Ultime recensioni

venerdì 16 febbraio 2018

[Segnalazione] The Fable - Nelle vesti di una principessa, di E.P.Silvia

Buondì readers e buon venerdì!
Pronti ad iniziare il weekend? Oggi giornata segnalazioni. Tra self e non, voglio lasciarvi qualche spunto su cui riflettere nel weekend, iniziando dal romance The Fable - Nelle vesti di una principessa, il primo volume della trilogia scritta da E.P.Silvia.




Titolo: The Fable (Vol.1) - Nelle vesti di una principessa
Autore: E.P.Silvia
Editore: selfpublishing
Data di pubblicazione: 19 ottobre 2017
Genere: Romance
Pagine: 300
Prezzo: 2,99 € (ebook)


"Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo... e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa."

Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto ed un passato da dimenticare, si trova ad un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all'aiuto della sua migliore amica Amber e l'insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città. 
Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto. 
Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata.
Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni... ed essere finalmente felice?







Sono una ragazza romana di 27 anni, attualmente non lavoro e trascorro la maggior parte del tempo a scrivere. La passione per la scrittura è nata circa 3 anni fa in un pomeriggio come tanti altri, avevo appena finito di leggere un libro quando mi sono detta:perché non creare una storia tutta mia? Da lì è nato tutto, i personaggi e la storia ha iniziato sempre più a delinearsi nella mia mente. Mi sono buttata a capofitto in questo mondo ed ora sono alle prese con il continuo di questa bellissima favola moderna. Chiunque fosse interessato a saperne di più, può aggiungermi su Facebook :) 









3 commenti:

  1. deve essere un bel libro e una bella saga...ora sono concentrata sui libri sulla gravidanza, ma penso che a breve avrò di nuovo bisogno di fuggire dal solito tram tram e questo potrebbe essere un bel libro da leggere!

    RispondiElimina
  2. Al momento non sono molto in vena di leggere di libri da fiaba e storie d'amore spettacolari...però un giorno, chissà! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.