lunedì 9 gennaio 2017

Riassunto prodotti finiti 2016

Buon pomeriggio sweeties,
come ogni anno, anche quest'anno volevo fare un riassunto di tutti i prodotti finiti nel 2016, sperando di incentivarmi a terminare i prodotti prima di acquistarne altri ^-^




Divisi per categoria troviamo:

PRODOTTI MAKE UP
  • 3 confezioni Veline per postazione makeup
  • 2 confezioni Dischetti levatrucco
  • 2 Matite sopracciglia
  • 1 Matita labbra
  • 3 Eyeliner
  • 3 Mascara
  • 1 Fondotinta = 30 ml
  • 1 Base occhi

PRODOTTI VISO
  • 5 Acque micellari = 1100 ml
  • 4 Creme viso = 180 ml
  • 2 confezioni Strisce depilatorie viso
  • 2 Balsami labbra = 9 ml
  • 1 Latte detergente = 200 ml
  • 1 Tonico = 250 ml

PRODOTTI CORPO
  • 3 Creme corpo = 400 ml
  • 4 Bagnodoccia = 550 ml
  • 1 Scrub corpo = 200 ml
  • 4 Deodoranti = 485 ml
  • 2 Creme depilatorie = 225 ml
  • 2 profumi = 30 ml

PRODOTTI CAPELLI

  • 3 Shampoo = 1100 ml
  • 1 Balsamo = 200 ml
  • 1 Maschera capelli = 500 ml
  • 1 Lacca = 250 ml
  • 1 Fluido/Spuma/Gel styling = 200 ml


PRODOTTI MANI

  • 2 smalto/asciuga smalto/base
  • 2 Creme mani = 140 ml
  • 1 Solvente per unghie = 200 ml


EXTRA

  • 6 Tarte Yankee Candle
  • 2 Jar Yankee Candle
  • 1 Jar Prince's (candela)
  • 3 confezione tè



E voi? Quanti prodotti avete terminato nel 2015?






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Ciao Valentina, felice di scoprire il tuo bel blog!
    Io sono una dai facili entusiasmi, e spesso mi ritrovo ad acquistare senza criterio. Mi capita soprattutto con i libri. ^_^
    Un abbraccio e a presto. Ti seguo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me ne parlare, ho la libreria che scoppia!
      grazie a te per essere passata di qui :-*

      Elimina
  2. Wow complimenti!!! Io non saprei dirti perchè lo faccio mensilmente il post d smaltellimento prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne faccio diversi durante l'anno, ma mi piace sempre farne uno di riepilogo ^-^

      Elimina
  3. beh veramente tanti prodotti complimenti!

    mallory

    RispondiElimina
  4. Iniziati tanti...lasciati a metà ancora di più....se vai a vedere ho fatto un post solo di prodotti terminati del mese perchè li lascio tutti iniziati :-)))) lo so sono sprecona e devo rimediare assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna avere costanza nel terminarli, anch'io ne utilizzo diversi per poi cambiarli ^-^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...