mercoledì 11 gennaio 2017

[Novità in libreria] Il Tridente di Shiva, di Valentina Marcone

Buon pomeriggio readers,
oggi vi presento Il Tridente di Shiva, IV parte della saga Urban Fantasy/Paranormal Romance La croce della Vita di Valentina Marcone. In questa nuova avventura della Furia Deva, la vedrete diventare sempre più adulta, alle prese con una misteriosa e inquietante minaccia...




“Se avessi dovuto definire me stessa con quattro aggettivi avrei scelto: testarda, sincera, passionale e pacifica. Sì esatto, pacifica: nonostante fossi una temibile creatura mitica cresciuta da tre vampiri leggendari. non cercavo lo scontro se potevo evitarlo, ma a volte ci sono guerre a cui non puoi sottrarti. A volte sei costretto a difenderti, a non farti metter i piedi in testa, ad alzare la testa e dire ‘Basta!’; non sai se vincerai, magari sarà l’ultima cosa che farai, magari sarà il tuo momento di gloria, questo non lo sai. Sai solo che tu non sei fatta per seguire, non sei fatta per nasconderti, non sei fatta per abbassare la testa e dire ‘grazie’ ogni volta che il tuo padrone ti porta da mangiare, tu sei fatta per lottare, sei fatta per essere libera e non puoi permettere a nessuno di avere potere sulla tua vita.
C’è chi si accontenta di essere una pecora tutta la vita, e poi c’è chi preferisce ruggire come un leone, anche se quel ruggito sarà quello che ti porterà alla morte.”


Titolo: Il Tridente di Shiva (IV volume della saga “La Croce della Vita”)
Autore: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Urban Fantasy
Collana: Fantasy
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2017 (cartaceo 19 gennaio 2017)
Pagine: 240
Prezzo: 12,00 € (3,99 € ebook)

Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.






Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. Non conoscevo questo libro ma mi ha davvero incuriosita vado subito a dare un occhiata grazie.
    se vuoi passa da me http://beautymery.blogspot.it/2017/01/sammydress.html

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...