venerdì 13 gennaio 2017

Il meglio dei blog - Ottobre, Novembre & Dicembre

Buon venerdì sweeties,
oggi ritorna, la rubrica IL MEGLIO DEI BLOG, dove vi riporto i post che mi hanno incuriosito/divertito/intrigato in questi mesi. Magari scoprirete nuovi blog da seguire ^-^
A partire dal 2017 la rubrica avrà scadenza bimestrale, così da accumulare diversi link ed argomenti sempre nuovi.




BEAUTY


BOOKS
Let's talk about MANGA di She was in wonderland


MISCELLANOUS
La data in cui torneranno le serie tv nel 2017 di Daninseries
INSTA-ARTIST: i miei preferiti di La Creative Room
5 modi per migliorare la grafica del proprio blog di Sweety Readers
Il fallimento delle nostre foto PINTEREST di Vita su Marte
WEB INFLUENCER: ci sei o ci fai?!? di Il mio beauty






Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Sono utilissimi questi post :D scopro sempre post interessanti ;)

    RispondiElimina
  2. I post di Vita su Marte e Il mio beauty li ho apprezzati tanto anch'io. Ora vado a leggere anche gli altri perché non li conoscevo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere condividere i post se sono degni di nota ^-^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...