venerdì 16 dicembre 2016

[CS] Newton Compton anticipa il Natale: ebook a € 0.99 solo per oggi!

Che Natale sarebbe senza una promozione Newton Compton?
Solo per oggi la Newton Compton ha messo il suo catalogo ebook a € 0.99!



Se avete già in mente qualche libro per queste vacanze dovete assolutamente approfittare di questa super offerta, altrimenti ecco qualche spunto di lettura =)


Dreamology di Lucy Keating
Forever di Amy Engel
Incantesimo di Rachel Hawkins
La lettrice, di Tracy Chee
Te lo dico sottovoce, di Lucrezia Scali
That Boy di Jillian Dodd
The bad boy, di Samantha Towle
Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca


Che dire, io approfitterò di questa offerta, voi?






Ti potrebbero interessare:

8 commenti:

  1. grazie per aver condiviso con noi questa offerta vantaggiosa! Vado a vedere subito!

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooooo l'ho vista solo oggi T_T

    RispondiElimina
  3. Appena l'ho vista venerdì ne ho approfittato subito comprandone due! :)

    RispondiElimina
  4. Vale la nuova grafica del tuo blog è stupenda!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...