sabato 29 ottobre 2016

[CS] Multiplayer Edizioni a Lucca Comics & Games 2016



Multiplayer Edizioni a Lucca Comics & Games 2016
Netaddiction Dome - Piazza San Giusto Lucca
Dal 28 ottobre al 1° novembre


Al Netaddiction Dome va in scena la letteratura pop di Multiplayer Edizioni. La Casa Editrice aspetta i suoi lettori con una carrellata di nuovi romanzi, omaggi, sconti e anteprime.

I visitatori verranno omaggiati di una storia inedita di Ringo Chiamata alle Armi scritta da Roberto Recchioni con due illustrazioni di Emiliano Mammucari e potranno effettuare il pre ordine del libro ricevendo in omaggio la bandana di “Ringo” autografata dall'autore, in attesa dell'arrivo in libreriala prossima primavera. 

I lettori di tutte le Galassie lontane invece troveranno il consueto spazio dedicato alle letteratura di Star Wars e un poster in edizione limitata per celebrare lo Star Wars Reads Day 2016. In città verranno inoltre distribuiti più di 200 libri per le strade, nei bar, sulle panchine, per promuovere la lettura legata al fenomeno Star Wars.  


È poi la Lucca dei grandi ritorni grazie all’attesissimo Inferno Eterno di J.L. Bourne, conclusione della saga Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie, e di Metro 2035 e Futu.re, ultime novità dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky.

Save The Date: gli autori presenti allo stand Multiplayer saranno:
  • Roberto Recchioni:
    lunedì 31 ottobre dalle 18.00 alle 19.00
    martedì 1° novembre dalle 16.00 alle 17.00
  • Emiliano Mammucari
    Domenica 30 ottobre dalle 10 alle 1.30
  • Matteo Strukul
    Domenica 30 e lunedì 31 ottobre dalle 12.00 


Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nella pagina dedicata all'evento, sull'account ufficiale Facebook di Multiplayer Edizioni








Ti potrebbero interessare:



4 commenti:

  1. Diario di un sopravvissuto agli zombie l'ho letto XD praticamente l'avevo comprato come regalo, mi piaceva, l'ho letto senza aprirlo tanto per non lasciare il segno sulla copertina e poi l'ho incartato e regalato AHAHAHHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio nooo ahahahah ma non si fa =) =) =)

      Elimina
  2. Ho scoperto questa casa editrice grazie a la saga "The Queen of The Tearling" e me ne sono innamorata. È proprio un peccato non poter essere a Lucca quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno ci sono un sacco di eventi interessanti, speriamo di riuscire ad esserci il prossimo anno =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...