martedì 20 settembre 2016

[CS] Nuove maschere visto 100% vegetariane di The Body Shop

Le nuovissime maschere di The Body Shop al Carbone dell’Himalaya, alla Rosa Inglese e alle Acai Amazzone sono 100% Vegane!



CINQUE NUOVE MASCHERE FACCIALI
Dalle star ai tuoi amici salutisti, tutti postano  articoli sui superfoods. Ricchi di benefici per la salute e per la bellezza, non c’è da stupirsi che ne parlino tutti. Ma mentre un frullato di acai e carbone vegetale ti aiuta a risplendere dall’interno, puoi avere bisogno di un piccolo aiuto per fare diventare la tua pelle sana  come il tuo corpo.
Per questo ci sono le nostre NUOVE maschere esperte. Fatte e arricchite con ingredienti  naturali, ognuna di queste è stata formulata per accontentare i bisogni della tua pelle. Fatta con ingredienti 100% vegetariani (le  nostre maschere al Carbone dell’Himalaya. alla Rosa Inglese e all’Acai Amazzone sono 100% vegane) formulate senza parabeni e  paraffina, silicone e oli minerali, solo le nostre migliori ricette combinate con super ingredienti di bellezza, dal Carbone dell’Himalaya alle Bacche di Acai dell’Amazzonia. Inspirate ai rimedi naturali da intorno al mondo, ogni vasetto contiene un superpotere per purificare e nutrire la tua pelle, per aiutarla a sentirsi bene, come i nutrimenti lo fanno dal dentro per te.



MASCHERA ILLUMINANTE PURIFICANTE AL CARBONE DELL’HIMALAYA
PER LA PELLE BISOGNOSA DI ELIMINARE IMPURITÀ E TOSSINE, PER RITROVARE UN ASPETTO  GIOVANE  E SANO.

Inspirata dalle tradizione Ayurvediche, la maschera fangosa contiene ingredienti potenti:
  • Carbone di Bambù  dalle pendici dell’Himalaya, conosciuto per riuscire ad eliminare le impurità dalla pelle.
  • Foglie di tè Verde dal Giappone ricche di antiossidanti  e catechine, che esfoliano la pelle in modo efficace.
  • Foglie di Tea Tree Biologiche e del Commercio Equo dal Kenya, rinomato per le sue proprietà detergenti per la pelle.

Prova un trattamento professionale e libera la tua  pelle questa maschera purificante deterge la pelle in  profondità. Utilizzata una o due volte alla settimana per  rimuovere trucco e impurità. Per far ritrovare alla pelle la sua lucentezza e vitalità.



MASCHERA ALLA ROSA INGLESE FRESCA VOLUMINIZZANTE
PER LA PELLE CHE HA BISOGNO DI ESSERE  DISSETATA E RIMPOLPATA CON IDRATAZIONE PER RIVELARE LA SUA LUMINOSITÀ.

Ispirata dai rituali di bagno Europei, la nostra maschera rinfrescante prodotta con veri  ingredienti:
  • Veri petali di rose, essenza di rose dall’Inghilterra  raccolte a mano, rimpolpa in modo fresco la  pelle con l’idratazione di cui ha bisogno.
  • Rosa Canina dal Cile, ricca di riparante Omega 3 e 6 che aiuta a tonificare la pelle.
  • Aloe Vera del Commercio Equo dal Messico, conosciuta per le sue delicate proprietà calmanti e lenitive per la pelle.

Lo sai che anche la tua pelle può fiorire? Usando il pennello viso applica questa maschera speciale sulla pelle pulita. Puoi tenerla sul viso qualche minuto o quanto vuoi, la tua pelle si sentirà dissetata con  nutrimento, lasciandoti il viso luminoso e morbido! Questa maschera è tanto buona quanto profumata. Riscaldala nelle tue mani per rilasciare il buonissimo  profumo di Rose Inglesi!



MASCHERA INTENSAMENTE NUTRIENTE AL MIELE ETIOPE
PER LA PELLE CHE HA BISOGNO DI UNA DOSE  DI NUTRIMENTO PER SENTIRSI RIMPOLPATA, SOFFICE E LISCIA.

Inspirata dai rituali di guarigione Africani, la nostra ricca crema morbida mescola i più fini ingredienti naturali.
  • Miele da Commercio Equo Etiope, ricco in nutrienti che donano e assicurano idratazione e comfort e ravvivano la pelle stanca.
  • Olio di Marula dal Commercio Equo dalla Namibia, un olio leggero e pressato a freddo, conosciuto per  ristorare la pelle e ridargli elasticità.
  • Olio di Oliva Biologico del Commercio Equo con l’Italia, ricco in Omega 9 che aiuta la pelle ad incrementare  l’elasticità e previene la disidratazione.

Preparati per un sacco di like sui tuoi profili social con la nostra nuova maschera nutriente. Appena dopo  averla utilizzata, la pelle appare morbida e liscia perfetta per selfie inaspettati! Applicala sulla pelle, dopo averla scaldata nel palmo delle tue mani (la sua texture è come il vero miele. Scaldarla tra i palmi permette al miele di sciogliersi per essere assorbita meglio dalla pelle. Questo fantastico prodotto è un sogno diventato realtà per la pelle!




MASCHERA AL GINSENG & RISO CINESE DETERGENTE PURIFICANTE
PER LA PELLE CHE HA BISOGNO DI UN TRATTAMENTO INTENSO PER RIMUOVERE OPACITÀ E PELLE NON UNIFORME.

Inspirata dalle tradizioni Cinesi, la nostra maschera cremosa esfoliante combina ingredienti naturali dal  Nord Est Asiatico e dal Sud America.
  • Estratti di Ginseng dalla Cina, conosciuti per le loro proprietà tonificanti e stimolanti, aiutano a  rivitalizzare la pelle.
  • L’estratto di Riso dalla Cina, tradizionalmente usato  per idratare e illuminare la pelle.
  • Olio di semi di Sesamo dal Commercio Equo con il Nicaragua, ricco in acido oleico e linoleico per rendere la pelle morbida.

Pelle spenta? È un vero problema. Ma questa maschera in crema stimolante ti donerà una pelle più luminosa e radiante in qualche minuto. Consiglio di applicare questa maschera tiepida, per ottenere un risultato migliore e una pelle pulita e uniforme.




MASCHERA ENERGIZZANTE ILLUMINANTE ALL’ACAI AMAZZONE
PER LA PELLE CHE RICHIEDE UNA RICARICA VELOCE DAI SEGNI DI FATICA E STRESS.

Ispirata dai rituali delle tribù Amazzoni, la nostra fresca e succosa maschera è ricca di ingredienti naturali provenienti dal Sud America
  • Estratto di bacche di Acai dal Brasile, ricche di  anti ossidanti e Vitamina C che combattono i segni della fatica.
  • Estratto di semi di Guaranà dal Brasile, conosciuto per le sue proprietà energizzanti per l’alta  concentrazione di caffeina
  • Olio di Babassu biologico dal Commercio Equo con il Brasile, una noce efficace nel nutrire, ammorbidire e  rivitalizzare la pelle.

Questa maschera super energizzante è il mio  segreto per sembrare riposata quando dormo poco! Usala a temperatura ambiente per una carica di energia.

PROVA IL MULTI-MASKING
Abbiamo tutti diversi tipi di pelle, ma alcune aree del viso possono avere bisogni specifici. Il Multi-Masking usa uno o più tipi di maschere su diversi punti del tuo viso, per dargli l’attenzione di cui ha bisogno.
Ecco due esempi su come puoi fare un multi-masking con le nuove maschere The Body Shop. La cosa migliore di questo trend è che puoi utilizzare ogni tipo di maschera per soddisfare i tuoi bisogni.









Ti potrebbero interessare:


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...