lunedì 22 agosto 2016

[Post chiacchiericcio] Si riparte!

Buongiorno sweeties!

Questa settimana riprende ufficialmente il blog, troverete recensioni, comunicati stampa e quant'altro vi sia mancato questa settimana ^-^




Come sono andate le vacanze? Le avete già fatte o le farete a settembre? Io ho fatto due settimane di relax, prima 6 giorni in Grecia, ad Atene, mare, sole e divinità greche ^-^ Poi dieci giorni di relax a casa del mio ragazzo, dove abbiamo poltrito per bene, mangiato fuori, festeggiato ferragosto con gli amici...
Adesso si riprende con il lavoro e con un nuovo anno carico di idee e progetti. Eh si, perchè per me l'anno nuovo non inizia a gennaio, ma al rientro dalle ferie estive, è adesso il momento utile per fare i buoni propositi, organizzare meglio il tempo per leggere (ne ho sempre pochissimo!!!), trovare nuovi spunti per aggiornare il blog (ed anche la grafica, perchè no), pensare già al Cosmoprof del prossimo anno, tantissime idee per la testa da mettere giù con calma, magari cercando di recuperare qualche puntata dei telefilm rimasti fermi ^-^


Anche voi la pensate come me per il nuovo anno?
Un abbraccio grande ed al prossimo post :-*









4 commenti:

  1. Ciao Vale :D anche io ormai ho finito le vacanze -.- e mi son già rimessa a studiare per i prossimi esami...
    Io programmo volta per volta, non saprei spiegarmi >.< intanto prima del prossimo Cosmoprof penso al Sana :D sono felicissima di poterci andare quest'anno :3
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei vivere anch'io di giorno in giorno, ma ho la mania di programmare in anticipo le cose -.-'' non sai che stress! voglio assolutamente leggere il tuo post sul sana =)

      Elimina
  2. Ciao Vale bentornata! Io si può dire che quest'anno niente vacanze più del solito, ma non mi dispiace visto che ho trovato un lavoretto per questo mesetto e di questi tempi, non mi lamento affatto, anzi.
    Io preferisco più la parte fine agosto, perché so che settembre è vicino e si riprende un po' in mano la propria vita (progetti, obiettivi e così via). E' come se si tirassero le somme dei mesi passati e ci fosse una seconda possibilità fino a dicembre di portare a termine ciò che ci eravamo prefissi.
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso esattamente come te, a fine agosto cerchi di capire se i mesi precedenti sono andati in positivo, e altrimenti cerchi di rimediare =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...