mercoledì 24 agosto 2016

Il meglio dei blog - Giugno & Luglio

Buongiorno a tutti!
Eccomi con il post (bi)mensile IL MEGLIO DEI BLOG!

Il mese scorso non avevo trovato molti post interessanti ed ho preferito unire i post migliori tra giugno e luglio.
Probabilmente dal 2017 i post saranno bimestrali, così da essere più consistenti ^-^






BEAUTY
BOOKS
Si, No, Ni #5... Le recensioni di La biblioteca di Eliza


MISCELLANOUS
Devilishly APPy di Devilishly stylish
5 trucchi per risparmiare un sacco di tempo di Jess in Wonderland





Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Top i migliori baci delle serie tv!! Oh che nostalgia <3

    RispondiElimina
  2. Vale! Anche io stavo progettando un post simile, ma con l'aggiunta di agosto e anche io ho inserito l'articolo di Sabina. E' stato ottimo per capire cosa acquistare con i Mineral Days *_*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...