martedì 10 maggio 2016

[CS] Altra novità ai frutti rossi di Biofficina Toscana, il latte corpo!


Un latte corpo ai frutti rossi piacevole da spalmare, con l’esclusivo estratto brevettato Rubiox...
per una pelle vellutata  e delicatamente profumata!






Un latte corpo idratante ma leggero e di facile assorbimento. E’ stato formulato facendo una particolare attenzione alla sua texture: cremosa, morbida alla vista e fluida una volta applicata, piacevole quindi da spalmare anche grazie al suo gradevole profumo di frutti rossi - richiamati dal naturale colore dato dall’estratto di mirtillo - oltre che alla sua assorbibilità.

Contiene inoltre Rubiox®, un esclusivo principio innovativo di Biofficina Toscana, derivato da una particolare miscela di frutti rossi biologici coltivati nelle colline lucchesi e selezionati in specifiche quantità in base alle loro proprietà: more di gelso, mirtillo, uva spina e ribes.
Le more di gelso hanno spiccate proprietà antiossidanti. Sono ricche di antociani-che svolgono un’zione protettiva dei vasi sanguigni – e polifenoli tra cui l’acido ellagico che protegge le fibre di elastina, responsabili dell’elasticità della pelle, dalla degradazione inibendo l’elastasi, un enzima che distrugge le fibre.
L’uva spina ha proprietà antiossidanti e protettrici della fragilità capillare, è ricca di ferro, potassio e bioflavonoidi.
Hanno importanti proprietà antiossidanti anche il ribes e il mirtillo, ricchi di vitamina C, polifenoli, flavonoidi ed antociani.

Il Rubiox® svolge quindi un’azione antiossidante, protettiva e lenitiva, agendo in sinergia con estratti bio lenitivi di malva e altea,  dei fattori di idratazione naturale (Urea) e di ingredienti idratanti- emollienti come il miele bio toscano, l’olio bio locale di girasole oltre alle cere vegetali.
Il risultato di una mirata e specifica combinazione formulativa di questi principi funzionali è un latte corpo delicato, leggero ma efficace, piacevole alla vista e al tatto che non lascia fastidiose scie ma si assorbe rapidamente rendendo la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata.




Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. Dopo aver provato lo scrub ai frutti rossi (che adoro), questa crema proprio non posso farmela scappare xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato l'acqua micellare e l'ho adorata *-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...