giovedì 10 marzo 2016

Haul giveaway Essence e EmmeHairShop

Buongiorno donzelle,
oggi brevissimo post per ringraziare due blogger che seguo da diverso tempo, Veronica di Polvere di Stelle Makeup e Susi di Il Taccuino dell'Elfa, e che, grazie ai loro due giveaway, mi hanno dato la possibilità di vincere diversi prodotti.



Veronica, sul suo blog Polvere di Stelle Makeup, ha messo in palio, grazie alla sua collaborazione con Emme HairShop, la possibilità di vincere una linea completa per capelli, composta da 3 prodotti Alfaparf Precious Nature. QUI potete trovate tutti i prodotti di questo brand.

Io ho scelto la linea Curly & Wavy Hair, per capelli ricci e mossi, ed ho ricevuto uno shampoo, una maschera ed un olio leave-in. I prodotti di questa linea sono caratterizzati dalla presenza, nella loro formula, di Lavanda e Siero d'Uva, che definiscono perfettamente lo ciocche, mantenendo un perfetto livello di idratazione per domare l'effetto crespo. Il profumo è divino *-*


Susi, sul suo blog Il Taccuino dell'Elfa, invece, ha messo in palio alcuni prodotti della Limited Edition di Essence, la All That Greys, che non ero riuscita a trovare nello store vicino casa. Ho ricevuto, dentro un graziosissimo sacchetto: Eyeshadow Palette, Adesivi per unghie, Lipgloss 01 Roaring Red, Lipgloss 02 That's What Rose Would Do, Smokey Eye Pencil 01 Back to Black, Smokey Eye Pencil 02 Greyt Times.


Sono davvero superfelice di aver ricevuto questi prodotti, tutti utilissimi e che non vedo l'ora di provare!



Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Tutti prodotti sfiziosi e interessanti mia cara,complimenti e facci sapere.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo blog, ben fatto e ottime recensioni, dettagliate, precise e diverse dal solito!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow ma che bello vincere i giveaway:) io ne ho vinto solo uno in tutti questi anni ed è stato emozionante *-* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi reputo fortunella, qualcuno ne riesco a vincere! è bellissimo ricevere questi regalini *-*

      Elimina
  4. Complimenti cara!!
    Non vedo l'ora di leggere le recensioni sui prodotti Essence! ^-^
    Un bacione e buon week end!
    :*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...