sabato 26 marzo 2016

[CS] P2: Arriva in Italia anche la linea MakeUp!

Del beauty brand austriaco P2 cosmetics è già disponibile in Italia la linea Nails & Hands, molto apprezzata dal mercato (ve ne avevo parlato anche QUI con la campionatura dei prodotti, mentre QUI vi avevo fatto vedere all'opera il mio smalto preferito *-*).

A partire da questo mese, la famiglia P2 cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di makeup studiata per esaltare la femminilità di ogni donna. 





Per il trucco del viso P2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.
Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori. 

Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze!

I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da oggi e fino a maggio 2016.

La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.

Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.

Le amanti dei già noti prodotti p2 cosmetics non dovranno far altro che scoprire questa nuova e imperdibile linea.

Voi avete già provato i prodotti P2? Come vi siete trovate?




Ti potrebbero interessare:


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...