giovedì 11 febbraio 2016

[CS] ProNails presenta la L.A. JUICE BAR COLLECTION


SUPERFOOD FOR YOUR MOOD!


E’ risaputo che mangiare molta frutta e verdura sia l’elisir di lunga vita per le tantissime proprietà
nutrizionali di cui beneficiano corpo e mente. Hai bisogno della giusta carica? Corri al Juice Bar più vicino e assaggia i frullati, gli smoothie e le centrifughe che preferisci, realizzati esclusivamente con prodotti naturali freschi e ricchi di sostanze nutritive.

ProNails vuole darti la giusta carica! La Nuova Collezione L.A Juice Bar propone 6 nuovi colori ispirati ai “Superfood”, cibi ricchi di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti per rimanere in forma più a lungo. E’ stato scientificamente provato che i colori influenzano l’umore e ProNails vuole riempire le tue giornate di sana energia positiva! Con lo spirito giusto, potrai affrontare ogni situazione al meglio!





GOTTA GOJI
Le bacche di Goji, conosciute in Cina come le “bacche della longevità” è il Superfood più gettonato di questi tempi dal potere antiossidante altissimo. Un colore fresco, che proprio come il Superfood a cui si ispira, si sposa con ogni look!
JUNGLE POWER
Il colore cachi, che deriva dal persiano khak che significa polvere, in questa stagione, si tinge di tutte le tonalità più forti e intense della sabbia. Numerosi stilisti, tra i quali Versace lo adorano e lo ripropongono in ogni collezione estiva abbinandolo a colori brillanti quali il giallo, l’arancio e il verde chiaro. Elegante e d’impatto. Girls Power, Jungle Power!
PASTEL KIWI
Le tonalità pastello regnano anche  in questa stagione. Un delicato color kiwi, perfetto se accompagnato a tinte forti quali il color anguria e il color cachi.
BE A PINEAPPLE
Giallo forte e grintoso, senza alcun dubbio, uno dei colori più belli da indossare!
WHATTA WATERMELON
Una brillante sfumatura ispirata all’anguria, rinfrescante, gratificante e gustosa. Non potrà che farti sentire invincibile e piena di energia!
L.A. STREET STYLE
Un grigio leggermente bluastro che vuole ricordare i lunghi ed estesi Viali di Los Angeles. Colore
perfetto come base per i nuovi e grintosi stickers e glitter di questa collezione. Una grandiosa sfumatura pastello completamente in stile L.A!


La Collezione L.A. Juice Bar ha in serbo un’altra sorpresa per te!
Ecco il nuovissimo Sopolish Special Effect: un freschissimo top coat alla frutta che donerà ad ogni colore Sopolish la stessa carica ed energia delle vitamine! Grazie a Sopolish Protect & Peel, potrai avere unghie protette e impeccabili per più di 2 settimane! Quando sarai stanca, potrai rimuoverlo semplicemente sfogliandolo.




NAIL STICKERS LET’S GET FRUITY
Quando il semplice colore non basta ecco piccoli ananas, gustose fette d’anguria e Fenicotteri, da applicare sulle unghie con un semplice gesto! Cocktail Hour Mood, all day long! #LetsGetFruity #ProNails

6 nuove divertenti polveri glitter, piccoli coriandoli dalle sfumature fluo estremamente brillanti e luminose. Potranno essere applicate su smalto classico, Sopolish e Gellak. Come? Direttamente
sul lucido prima di polimerizzare. Stendi in seguito un secondo strato di lucido ed il gioco è fatto! Pronta per il Carnevale di Rio?

NAIL PRINTS MASH-UP:
AFRICAN FABRICS & TROPICAL FLOWERS
Le stampe per questa stagione estiva sono molto più audaci, più vivaci e più colorate che mai! Ricordi, Stromae, il famosissimo cantante e icona di stile? Prendi spunto dai suoi look davvero molto stravaganti! Le stampe africane si trovano ovunque, con qualche influenza retrò o abbinate a fantasie floreali giganti e tropicali. ProNails, pioniera di audaci tendenze, ha deciso di proporre 3 nuovi Nail Design Patch ispirandosi proprio a questi 3 favolosi temi: African Fabrics, Hot Tropics & Watercolour Flowers. Divertiti ad abbinare queste nuovissime stampe vivaci e super colorate!
#AfricanFabrics #HotTropics #WatercolourFlowers #ProNails




















2 commenti:

  1. Ma sai che non conosco questo brand ma sono rimasta colpita dalla durata e dal fatto che si possono rimuovere sfogliandoli....kiwi ed anguria poi sono stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono molto curiosa di scoprirlo =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...